in compenso in altre occasioni ci siam divertiti abbastanza
VOLANTINATOR
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
io ormai fede so arrivata quasi alla certezza matematica che col mio biglietto praticello avrei potuto ambire almeno alla terza fila,cosa che invece non c'è stata e per un primo concerto avere una visione così pessima,è abbastanza deludente....specie il tempo che dovrò aspettare per un'altra occasione
- la ceci
- Angel

Ragasssssssss non so voi .........
Ma ......... a me è venuta voglia di ............
volantinare ancora e ancora e ancooooraaaaaaa!!!!!!!!
Io mi sono divertita un sacco.
E poi ho sgomitato come un'ossessa per stare vicino alla passerella e godermi le gocce di sudore di dave e gli sputacchi
Apriamo un'agenzia?
I volantinators

Ma ......... a me è venuta voglia di ............
volantinare ancora e ancora e ancooooraaaaaaa!!!!!!!!
Io mi sono divertita un sacco.
E poi ho sgomitato come un'ossessa per stare vicino alla passerella e godermi le gocce di sudore di dave e gli sputacchi
Apriamo un'agenzia?
I volantinators
Myheart_itsings4Dave ha scritto:io ormai fede so arrivata quasi alla certezza matematica che col mio biglietto praticello avrei potuto ambire almeno alla terza fila,cosa che invece non c'è stata e per un primo concerto avere una visione così pessima,è abbastanza deludente....specie il tempo che dovrò aspettare per un'altra occasione![]()
...ma si infatti,,nn ci pensa...ormai èandata....cmq il prato nn era molto affollato,,pure io me so magnata le mani d'essere andata su quelle ciofeke di tribune...
...
le gocce di sudore e gli sputakki di dave vicinola passerella...muahahhahahah
Io&Me ci siamo... continuavo a deliverare pure nel sonno!la ceci ha scritto:Apriamo un'agenzia?
I volantinators
Cmq è vero, in fondo ci siamo divertiti, specie nel poter assistere alle maratone della vita che facevano x il prato... Ormai mi staccavano una mano, nel tentativo di arpionare un volantino senza fermarsi
...Alla fine te li sei presi gli sputacchi? Che bella cosa... essere annaffiata dalla saliva del Gahanzo... mica roba da tutti i giorni
-
depechelove
- Devoted

RAGAZZZZIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presa dalla febbre x il volantinaggio sono andata a nimes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono appena tornata.. andata-ritorno totale quasi 1200 km in 22 ore esatte!!!! grazie pedinaaaaaa x avermi portato!!! sei il mio nuovo idolo pazzo più di me!!!
oddio.. sono morta ma dovevo troppo ripetere l'esperienza-volantinator!! e vi dirò di più.. è stato molto più bello questo di concerto che quello di roma!!! dave era carichissimo, fighissimo, in super-forma!!! e i miei amici che erano lì da prima se lo sono beccati passare via in macchina e li ha salutatiiiii!!!!
sono ancora sconvolta..
e poi ho rivisto Markus (grandissimo davvero!) che ci ha ringraziato tantissimo x essere venuti anke alla data francese.. i volantinators francesi non hanno voluto partecipare.. tsk!!! che idioti!!!
peccato solo per quella gente di m***a che non mi ha fatto passare davanti nonostante fosse più alta di me di 40 cm o più!!! francesi bastardi.. ma chi li ha vinti i mondiali??????? vabbè francesi a parte tutto perfetto davvero..
l'unica cosa triste che penso è che probabilmente è stata l'ultima volta che li vedevo.. chissà quanto dovrò aspettare per la prossima!!!
mi scendono delle lacrime se ci penso..
volevo cmq ringraziare davvero tutti i compagni di queste mitiche avventure!!!!
ps la ceci dai apriamo l'agenzia!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troppo euforica, scusate... non riesco a contenermi...
e grazie x le belle foto!!
sono appena tornata.. andata-ritorno totale quasi 1200 km in 22 ore esatte!!!! grazie pedinaaaaaa x avermi portato!!! sei il mio nuovo idolo pazzo più di me!!!
oddio.. sono morta ma dovevo troppo ripetere l'esperienza-volantinator!! e vi dirò di più.. è stato molto più bello questo di concerto che quello di roma!!! dave era carichissimo, fighissimo, in super-forma!!! e i miei amici che erano lì da prima se lo sono beccati passare via in macchina e li ha salutatiiiii!!!!
sono ancora sconvolta..
e poi ho rivisto Markus (grandissimo davvero!) che ci ha ringraziato tantissimo x essere venuti anke alla data francese.. i volantinators francesi non hanno voluto partecipare.. tsk!!! che idioti!!!
peccato solo per quella gente di m***a che non mi ha fatto passare davanti nonostante fosse più alta di me di 40 cm o più!!! francesi bastardi.. ma chi li ha vinti i mondiali??????? vabbè francesi a parte tutto perfetto davvero..
l'unica cosa triste che penso è che probabilmente è stata l'ultima volta che li vedevo.. chissà quanto dovrò aspettare per la prossima!!!
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Ma voi quando fate ste cose in trasferta non potete chiamare pure medepechelove ha scritto:RAGAZZZZIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono ancora sconvolta..
- la ceci
- Angel

Mitica Serena mi sono galvanizzata a leggere le tue parole e porca zozza quanto ti invidioooooo!!!!!!!! ( nel senso buono eh! )depechelove ha scritto:RAGAZZZZIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meeega che Dave ha salutato i devoti ..... oddio ho un mancamento .....
E poi Markus è davvero un grande.
Appena ti riprendi dicci TUTTO con annessi dettagli!
Mi raccomando.
L'agenzia Volantinators è curiosa di sapere!!!
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
mah insomma,gente ce n'era,poi in prima fila c'erano quelli del corriere mica io...dopo aver saputo che gli altri son arrivati alla passerella,ho capito che ho tentato di sgomitare dalla parte sbagliatafederika ha scritto:Myheart_itsings4Dave ha scritto:io ormai fede so arrivata quasi alla certezza matematica che col mio biglietto praticello avrei potuto ambire almeno alla terza fila,cosa che invece non c'è stata e per un primo concerto avere una visione così pessima,è abbastanza deludente....specie il tempo che dovrò aspettare per un'altra occasione![]()
in compenso in altre occasioni ci siam divertiti abbastanza![]()
...ma si infatti,,nn ci pensa...ormai èandata....cmq il prato nn era molto affollato,,pure io me so magnata le mani d'essere andata su quelle ciofeke di tribune...mai+!!!
...
le gocce di sudore e gli sputakki di dave vicinola passerella...muahahhahahah
vogliamo sapere come è andata Serena
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
ehehe si si cara fede anfibi rigorosamente!!!federika ha scritto:con gli anfibi a luglio...![]()
![]()
cmq da quello che ho capito se vi mettevate in fila per il prato dalla mattina invece di fare ivolantinators..era la stessa cosa ,,,se nn meglio...![]()
chiamalo fesso a sto marcusse...(
)
e hai capito bene anche per quant riguarda markus e tutta la situazione volantinator
-
depechelove
- Devoted

..mi sono un po' ripresa e ho postato un commento sul concerto sul thread di nimes..
qui dico solo che io sono arrivata tardi a volantinare, ma il lavoro è stato meno pesante di roma ed è durato solo 3 orette.. anche perchè i cancelli li hanno aperti verso le 7 quindi!!!! poi stavolta non c'era nessuna zona transennata davanti al palco, quindi markus ci ha lasciato nella massa informa francese che odia gli scavallatori di file
. ho cercato di farmi strada durante il pre show ma sono arrivata solo fino a metà lato martin, poi quando hanno cominciato con la scusa che dovevo fare delle foto ho sgomitato un sacco e sono arrivata in terza fila davanti a lui!! solo che avevo davanti 2 tipi altissimi e voi ke sapete quanto sono bassa potete immaginare come vedevo!!! e il bello è che sti str***i continuavano a girarsi e guardarmi ma non è che mi facevano passare!!! ho anche cercato di fare gli occhi dolci ma nulla!!!
quindi mi sono spostata di fronte a dave un po' più dietro, ma lì altri str***i mi spingevano da tutte la parti e a momenti soffocavo.. e allora andiamo lato andy.. un po' meglio ma troppo dietro!! avrei voluto godermeli da più vicino.. in ogni caso ho visto (+ o - eheheh!!) un grandissimo show al limite della perfezione con i 3 protagonisti più carichi che mai!!! se ci fosse stato un spettacolo del genere a roma avrei potuto morire lì!!!
la mia trasferta è andata benone quindi! avevo un po' paura di stare facendo un'enorme cazzata anche perchè ho deciso di partire alle 10 di sera del giorno prima, la mattina ho lavorato e rischiavamo di non arrivare in tempo!! e invece la fortuna ci ha premiato con un tempismo perfetto e con un gran bel concerto.. sempre che mi rosica il fatto che non l'abbiano fatto con uguale energia e coinvolgimento a roma!
vabbè ragà.. ci dovremo accontentare dei DM party d'ora in poi... bbbuuuaaahhhh!!!!
e poi faremo le riunioni dei volantinator!!!!
qui dico solo che io sono arrivata tardi a volantinare, ma il lavoro è stato meno pesante di roma ed è durato solo 3 orette.. anche perchè i cancelli li hanno aperti verso le 7 quindi!!!! poi stavolta non c'era nessuna zona transennata davanti al palco, quindi markus ci ha lasciato nella massa informa francese che odia gli scavallatori di file
quindi mi sono spostata di fronte a dave un po' più dietro, ma lì altri str***i mi spingevano da tutte la parti e a momenti soffocavo.. e allora andiamo lato andy.. un po' meglio ma troppo dietro!! avrei voluto godermeli da più vicino.. in ogni caso ho visto (+ o - eheheh!!) un grandissimo show al limite della perfezione con i 3 protagonisti più carichi che mai!!! se ci fosse stato un spettacolo del genere a roma avrei potuto morire lì!!!
la mia trasferta è andata benone quindi! avevo un po' paura di stare facendo un'enorme cazzata anche perchè ho deciso di partire alle 10 di sera del giorno prima, la mattina ho lavorato e rischiavamo di non arrivare in tempo!! e invece la fortuna ci ha premiato con un tempismo perfetto e con un gran bel concerto.. sempre che mi rosica il fatto che non l'abbiano fatto con uguale energia e coinvolgimento a roma!
vabbè ragà.. ci dovremo accontentare dei DM party d'ora in poi... bbbuuuaaahhhh!!!!
e poi faremo le riunioni dei volantinator!!!!
- Dolcyssyma
- Master