Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Freelove87
- Ultra member

Assolutamente fantastico,è stato il giorno più bello della mia vita quando è finito avrei voluto mettere il rewind e iniziare di nuovo tutto.E' stato uno spettacolo anche se vedevo poco.L'interpretazione di Dave è stata magnifica mi è piaciuta anche precious ma sicuramente i pezzi più coinvolgenti sono stati i classici e in particolare enjoy the silence che ha resuscitato anche quel morto che mi stava davanti, anche john fa la sua figura. Il pubblico lo vedevo partecipe ma mi ha fatto incacchiare il coretto calcistico, ma che c'entrava.Anche io malgrado sia una persona molto silenziosa non ho potuto fare a meno di ballare , cantare e urlare come una pazza e non avevo assunto sostanze strane.
P.S.
postate le foto perche dal punto in cui ero non venivano bene e quindi ho rinunciato.
P.S.
postate le foto perche dal punto in cui ero non venivano bene e quindi ho rinunciato.
- worldfullofnothing
- Angel

Preso il voucher per il cd (30 €) del concerto di ieri sera e appena comunicati i dati per la spedizione.
Probabilmente chi ha "distribuito quel c***o di fogliettini" era un forumista per cui almeno un minimo di rispetto per chi si è offerto e si è sbattuto dal primo pomeriggio per quel lavoro..
Nota a margine: io di nastrini rossi ne ho visti solo un paio (malena e distorted lullaby, spero che in generale l'iniziativa abbia avuto miglior successo!
E tra popopo, tricolori e pompette continuo a pensare che l'idea della coreografica con lo striscione da srotolare sulla tribuna avrebbe fatto il suo porco (easy i diritti non te li pago
) effetto.
SCALETTA:
Intro
A Pain That I'm Used To
A Question Of Time
Suffer Well
Precious
Walking In My Shoes
Stripped
Home
It Doesn't Matter Two
In Your Room
Nothing's Impossible
John The Revelator
I Feel You
Behind The Wheel
World In My Eyes
Personal Jesus
Enjoy The Silence
---
Shake The Disease
Photographic
Never Let Me Down Again
Probabilmente chi ha "distribuito quel c***o di fogliettini" era un forumista per cui almeno un minimo di rispetto per chi si è offerto e si è sbattuto dal primo pomeriggio per quel lavoro..
Nota a margine: io di nastrini rossi ne ho visti solo un paio (malena e distorted lullaby, spero che in generale l'iniziativa abbia avuto miglior successo!
E tra popopo, tricolori e pompette continuo a pensare che l'idea della coreografica con lo striscione da srotolare sulla tribuna avrebbe fatto il suo porco (easy i diritti non te li pago
SCALETTA:
Intro
A Pain That I'm Used To
A Question Of Time
Suffer Well
Precious
Walking In My Shoes
Stripped
Home
It Doesn't Matter Two
In Your Room
Nothing's Impossible
John The Revelator
I Feel You
Behind The Wheel
World In My Eyes
Personal Jesus
Enjoy The Silence
---
Shake The Disease
Photographic
Never Let Me Down Again
fuori dal coro....
sono stato molto deluso da NOI DEL FORUM...
io il braccialetto rosso l'avevo!!!
ma sono stato l'unico???
le cose son 2:
1) al forum ci partecipa gente ke kazzeggia e basta ed ai concerti non ci va!!!!
2) al forum siamo in 4 gatti
PS che skifo tutti quei cellulari e digitali, tutti a riprendere e nessuno a cantare e ballare.....
ma sono stato l'unico???
le cose son 2:
1) al forum ci partecipa gente ke kazzeggia e basta ed ai concerti non ci va!!!!
PS che skifo tutti quei cellulari e digitali, tutti a riprendere e nessuno a cantare e ballare.....
- alexmasterj
- Ultra member

Quando la musica dei DM parte per me è sempre il delirio, un emozione travolgente che non riesco a trattenere e che mi avvolge riempiendomi di piacere.
Poi le luci si spengono..i dm vanno via...la mente si raffredda e le idee si riordinano.
Roma :
Un organizzazione pietosa, partendo dai parcheggi auto, passando per l'ammasso ai cancelli senza un criterio..facendoci attendere sotto al sole cocente senza un apparente motivo, finendo con la storia dell'upgrade che da quello che ho capito ,parlando con un pò di gente allo stadio è stata una puttanata.
I dm ...loro sono cosi non li smuovi nemmeno con le cannonate....ero certo che questa volta l'avrebbero fatto un altro encore...quando tutti abbiamo iniziato a cantare PO PO PO PO PO (non quello mondiale ...ma JCGE).....le luci che ti lascinao sperare e poi la luce bianca che distrugge ogni sogno.
No porca zozza non si puo suonare un ora e quaranta minuti..ma che vergogna...il biglietto costa 40 e passa euri qualcuno dovrebbe spiegare il valore dei soldi ai nostri DM...e poi se non suoni un paio di pezzi in più con una cornice di pubblico come quella di ieri..e quando li fai ?
Vabbhe che forse loro che lavorano con le basi preregistrate forse non possono proprio farlo..almeno cosi sarebbe giustificabile..altrimenti....
Che altro?
La scaletta.....precious come sempre dal vivo fà pena....buoni i classici ( IFY mi ha fatto impazzire..cosi come Photograpic)...merdosa It doesn't matter...con gordeno al basso da brividi...Shake the disease..bellissima...ma dopo averla sentita 4 volte mi sono cascate le palle a terra.
Dave non l'ho capito se era scazzato o meno..certo che quella bandiera che dei ragazzi gli porgevano poteva prenderla.....e poi che fai lo scazzato ?...forse dovremmo essere noi a scazzarci in alcuni casi...che ti scazzi perche gli Italiani gli facevano il PO PO POPO PO ? (quello dei mondiali questa volta)
Ma per favore.... è una festa..e loro...sono venuti..in una nazione in festa ..e loro avrebbero dovuto parteciparvi regalandoci magari qualche soprpresa...non storcere il muso..i Rolling Stone l'hanno fatto......
Comunque resta il fatto che questo 2006 è andato oltre ogni mia aspettativa...avere 4 volte in Italia i Dm è una gran cosa......una fortuna che chissa quando potremo riavere......speriamo presto..per amarli e criticarli come sempre
Poi le luci si spengono..i dm vanno via...la mente si raffredda e le idee si riordinano.
Roma :
Un organizzazione pietosa, partendo dai parcheggi auto, passando per l'ammasso ai cancelli senza un criterio..facendoci attendere sotto al sole cocente senza un apparente motivo, finendo con la storia dell'upgrade che da quello che ho capito ,parlando con un pò di gente allo stadio è stata una puttanata.
I dm ...loro sono cosi non li smuovi nemmeno con le cannonate....ero certo che questa volta l'avrebbero fatto un altro encore...quando tutti abbiamo iniziato a cantare PO PO PO PO PO (non quello mondiale ...ma JCGE).....le luci che ti lascinao sperare e poi la luce bianca che distrugge ogni sogno.
No porca zozza non si puo suonare un ora e quaranta minuti..ma che vergogna...il biglietto costa 40 e passa euri qualcuno dovrebbe spiegare il valore dei soldi ai nostri DM...e poi se non suoni un paio di pezzi in più con una cornice di pubblico come quella di ieri..e quando li fai ?
Vabbhe che forse loro che lavorano con le basi preregistrate forse non possono proprio farlo..almeno cosi sarebbe giustificabile..altrimenti....
Che altro?
La scaletta.....precious come sempre dal vivo fà pena....buoni i classici ( IFY mi ha fatto impazzire..cosi come Photograpic)...merdosa It doesn't matter...con gordeno al basso da brividi...Shake the disease..bellissima...ma dopo averla sentita 4 volte mi sono cascate le palle a terra.
Dave non l'ho capito se era scazzato o meno..certo che quella bandiera che dei ragazzi gli porgevano poteva prenderla.....e poi che fai lo scazzato ?...forse dovremmo essere noi a scazzarci in alcuni casi...che ti scazzi perche gli Italiani gli facevano il PO PO POPO PO ? (quello dei mondiali questa volta)
Ma per favore.... è una festa..e loro...sono venuti..in una nazione in festa ..e loro avrebbero dovuto parteciparvi regalandoci magari qualche soprpresa...non storcere il muso..i Rolling Stone l'hanno fatto......
Comunque resta il fatto che questo 2006 è andato oltre ogni mia aspettativa...avere 4 volte in Italia i Dm è una gran cosa......una fortuna che chissa quando potremo riavere......speriamo presto..per amarli e criticarli come sempre
- alexmasterj
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

p.s. la band di Morrissey a Ostia indossava tutta la maglia dell'Italia (chi quella azzurra, chi la bianca), senza contare il tamburo della batteria tricolore o la chitarra tricolore usata a un certo punto..alexmasterj ha scritto: Ma per favore.... è una festa..e loro...sono venuti..in una nazione in festa ..e loro avrebbero dovuto parteciparvi regalandoci magari qualche soprpresa...non storcere il muso..i Rolling Stone l'hanno fatto......
p.p.s. Martin e Gordeno se volevano avrebbero potuto regalarci qualcosa in più, che so, quella Live in silence che fanno tanto spesso ultimamente ma non ci tocca mai. Sarebbe stato un evento uscire dai soliti canoni (e penso alle anime candide intorno a me che facevano OHHHH a ogni canzone, dato che non avevano la minima idea della scaletta di questa leg estiva del TTA).
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

io l avevo il nastro ... e non ero difficile da individuare visto che avevo sulal spalla destra delle piume bianchemasummo ha scritto:fuori dal coro....
ma sono stato l'unico???
le cose son 2:
Brividi dal primo all' ultimo pezzo. Dave sempre in forma, l'energia che sprigiona nella voce e nei movimenti su tutti i brani, specialmente su "I feel you", è emozionante, Martin alla chitarra e tastiere è la solita voce che va dritta nel cuore, Andy "the freezer" alle tastiere che spalanca le braccia ad accogliere il caloroso coro del pubblico su "enjoy the silence", scenografia video luci da mozzafiato! Grande concerto! Tutto come sempre, i depeche non tramontano mai! Ancora una volta sono rimasto ipnotizzato, estasiato e avvolto dalla pioggia di melodie, luci, video del mio gruppo preferito. Il pubblico è stato ancora una volta caloroso, da brividi la sua partepazione su "behind the wheel" "enjoy the silence" "personal jesus" "walking in my shoes", buona la risposta agli ultimi pezzi di "playing the angel" che io ritengo sia un grande album! Un concerto talmente bello che alla fine il pubblico voleva ancora l'ennesimo bis......forse non sono usciti indispettiti dall'inopportuno po po po po della concorrenza degli white.... come se chiamano.....? Non sarebbe stato meglio richiamarli con un coro "depeche mode, depeche mode"?
Cmq va bene cosi', ci hanno tenuto in sospeso per il prossimo loro concerto a Roma che spero avverà presto! DEPECHE FOREVER 
ancora fuori dal coro.....
smitizziamo un pò sti cantanti viziatelli....
stai in italia????? SI
abbiamo bvinto i mondiali???? SI
sei un INGLESE DEL KA..ZO:SI
e allora prendila la bandiera!!!!!ma che ti costa!!!!!
e poi....IL POPOPO per me loro nenache lo sapevano.....
la verità è che solo Martin può e sa fare una canzone dal solo, fuori scaletta, voce e chitarra!!!
suonano su basi!!! lo capite o no??????
ma voi suonate la batteria???
io si!, vi assicuro che il punch che si sente nei pezzi non è quello della cassa del batterista!!!!! è sintetizzato!!!! è da disco!!!!
smitizziamo un pò sti cantanti viziatelli....
stai in italia????? SI
abbiamo bvinto i mondiali???? SI
sei un INGLESE DEL KA..ZO:SI
e allora prendila la bandiera!!!!!ma che ti costa!!!!!
e poi....IL POPOPO per me loro nenache lo sapevano.....
la verità è che solo Martin può e sa fare una canzone dal solo, fuori scaletta, voce e chitarra!!!
suonano su basi!!! lo capite o no??????
ma voi suonate la batteria???
io si!, vi assicuro che il punch che si sente nei pezzi non è quello della cassa del batterista!!!!! è sintetizzato!!!! è da disco!!!!