Black Celebration
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Voto: sicuramente 5!!!
Canzone preferita: quasi tutte belle...ma Stripped svetta su tutte!! Notevole la sequenza AQOT-Stripped-HITH.....forse il miglior "trittico" dell'intera discografia
Canzone cui sono più legato: AQOL.....motivi sentimentali.....
Miglior video: Stripped
Miglior remix: L'Highland Mix di Stripped. Per me forse il miglior remix di sempre!
...........insomma....mi piace molto Stripped.....s'era capito???
Canzone preferita: quasi tutte belle...ma Stripped svetta su tutte!! Notevole la sequenza AQOT-Stripped-HITH.....forse il miglior "trittico" dell'intera discografia
Canzone cui sono più legato: AQOL.....motivi sentimentali.....
Miglior video: Stripped
Miglior remix: L'Highland Mix di Stripped. Per me forse il miglior remix di sempre!
...........insomma....mi piace molto Stripped.....s'era capito???
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Stupendo.
L'esempio di come i vecchi analogici rendano "calde" le fredde atmosfere metalliche post-Reward.
Un connubio perfetto.
La legatura dei alcuni dei suoi brani è uno dei punti di forza maggiori.
Miglior brano: Here is the house, Stripped
Miglior remix: A question of time (extended), Stripped (Highland mix)
Brano a cui sono più affezzionato: Here is the house
L'esempio di come i vecchi analogici rendano "calde" le fredde atmosfere metalliche post-Reward.
Un connubio perfetto.
La legatura dei alcuni dei suoi brani è uno dei punti di forza maggiori.
Miglior brano: Here is the house, Stripped
Miglior remix: A question of time (extended), Stripped (Highland mix)
Brano a cui sono più affezzionato: Here is the house
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

Quoto!.Stripped. ha scritto:Vogliamo parlare della versione "Final" di "Fly on the windscreen"... divina![]()
.Stripped.
Proprio oggi la confrontavo con la B-s dell'85. Molti dicono che sono identiche....invece per me nella FINAL ,come hai detto tu bellissima, c'è un non so che di affascinante, che accentua il significato vero della canzone (Death) con quella cupezza che nella versione di ICAH non c'è (ad esempio le voci all'inizio e al centro....)
Ciao!
-
Sister of night79
- Ultra member

.Stripped. ha scritto:Vogliamo parlare della versione "Final" di "Fly on the windscreen"... divina![]()
.Stripped.
Voto: 5
Emblema della loro carriera. Iconografia dark made in '80....grandissimo album, concordo con chi ha scritto che è uno dei più completi. Un unico flusso, costante che lo rende quasi un'unica traccia...
Migliore canzone: BC, Stripped, AQOT.
Canzone alla quale sono più legata: But not Tonight, Fly on the windscreen, AQOL, New dress.
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sto ascoltando Stripped praticamente in loop da mezzora......niente da fare, la pelle d'oca e il fuoco sacro che mi provoca questo brano è unica....sensazioni che ultimanente ho riprovato solo con Precious, e che non sentivo da tanti anni, più o meno 1997...
credo che tra molto tempo, quando i dm non ci saranno più, e a freddo, molto a freddo, si potrà giudicare l'intera loro discografia, i valori reali si stabilizzeranno.
e tra dieci, quindici, vent'anni anni non mi ci vedo proprio emozionarmi quasi coi lucciconi con roba tipo suffer well e similia...
credo che tra molto tempo, quando i dm non ci saranno più, e a freddo, molto a freddo, si potrà giudicare l'intera loro discografia, i valori reali si stabilizzeranno.
e tra dieci, quindici, vent'anni anni non mi ci vedo proprio emozionarmi quasi coi lucciconi con roba tipo suffer well e similia...