Treasure, nemmeno il mio video registratore registra un gran che perchè ha 20 anni ormaidreamon22 ha scritto:Colmo dei colmi...il mio videoregistratore dopo 11 anni di carriera è KO....qualcuno può aiutarmi?????Please...save me!!!
DM Live su MTV German E SU MTV ITALIA!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

Chiamato?sariri ha scritto:AngelRimini ha scritto:21.45 - 22.45 - THE ESSENTIAL
Puntata speciale dedicata ai Depeche Mode.
22.45 - 23.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Depeche Mode.![]()
![]()
![]()
YUPPY
Video registratore i pole position, ma se qualcuno registra su dvd...
![]()
Prova col digitale terrestre...se non hai problemi lo vedi benissimo!Tano ha scritto:AZZZ...io ho il dvd recorder da tavolo con tanto di Hard disk e quindi potrei tranquillamente registrarlo in digitale in High quality ma il mio segnale di MTV terrestre (se esiste ancora)è pessimo e non sono un abbonato Sky...mannaggia chi ha il pane non ha i denti!
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

AngelRimini ha scritto:Dal sito di MTV vi segnalo la seguente programmazione per Domenica 4 Giugno
20.45 - 21.15 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Franz Ferdinand.
21.15 - 21.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Placebo.
21.45 - 22.45 - THE ESSENTIAL
22.45 - 23.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Depeche Mode.
Grazie mille per la notiziona Angel... Son già li pronta con il videoregistratore acceso... Che magnifica domenica mi attende... prima MotoGP Mugello e poi DM... che goduria!!!
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ecco, tombola!!!AngelRimini ha scritto:Dal sito di MTV vi segnalo la seguente programmazione per Domenica 4 Giugno
20.45 - 21.15 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Franz Ferdinand.
21.15 - 21.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Placebo.
21.45 - 22.45 - THE ESSENTIAL
22.45 - 23.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Depeche Mode.
Più tardi no, eh???? La mattina dopo ho un esame......
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

Buona idea!Lettera 22 ha scritto:Prova a telefonare a MTV, magari anticipano il concerto!Useless83 ha scritto:Più tardi no, eh???? La mattina dopo ho un esame......
Ma credo che se telefoni a Mtv, ti dicono: "Se vuoi non lo trasmettiamo, non ci perdiamo nulla", seriamente speriamo non facciano cambiamenti di palinsesto dell'ultimo minuto a cui personalmente sono abituata!
romy88 ha scritto:se qualcuno ha bisogno io ho il masterizzatore dvd... poi riverso in digitale e vediamo di mandarlo a chi ha bisogno... potemmo fare una cosa collettiva io e Capilander.. e kiunque abbia il dvd recorder...
ci organizziamo dai!
- somebody81
- Master

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Dammi il numero, faccio chiamare Luciano, tanto Lui è di qua del senese......Lettera 22 ha scritto:Prova a telefonare a MTV, magari anticipano il concerto!Useless83 ha scritto:Più tardi no, eh???? La mattina dopo ho un esame......
Prenoto una copia!!!romy88 ha scritto:se qualcuno ha bisogno io ho il masterizzatore dvd... poi riverso in digitale e vediamo di mandarlo a chi ha bisogno... potemmo fare una cosa collettiva io e Capilander.. e kiunque abbia il dvd recorder...
ci organizziamo dai!