venerdì 21 aprile: DMPARTY a ROMA!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

eccomi qua! :D ma che seratona! :lol: avete detto già tutto voi ! sono stati veramente grandi gli halo effect e concordo in pieno su quanto ha detto sex dwarf sugli exciter :?
per il resto volevounnick sei un mito! lo sapevo che mi saresti piaciuta subito! m'hai fatto crepare dalla risate! :lol: :lol: :lol: peppe, simo, cesare VI AMO TROPPO :oops: ! poi anche drive, higher, moon , la mitica band e le consorti ...che bello rivedervi! :oops: avrei voluto tanto conoscere orgyporgy...ma che minchiazza di fine feci??? ao io volevo intonà un pò de cori della nord co te e me dai buca così???
cmq sia mai e poi mai avrei pensato di fare amicizie con persone conosciute su un forum...la cosa strana è che mi trovo decisamente meglio con voi che con persone che conosco da una vita... :oops: almeno ultimamente mi succede così...sarà che condividiamo una passione così forte...cmq ringrazio 013 che mi ha permesso di conoscere persone eccezionali alle quali sento di volere già un bene dell'anima :oops: vorrei vedervi + spesso però :cry: che palle sta Civitavecchia che mi costringe a subire sempre sti 60 km che mi separano da voi :(
per qualsiasi cena o sbornia io ce sto (e che te pare che me ne perdo una???). in tutta sincerità la porchetta me fa schifo!!! da buona civitavecchiese sono una grande amante del pesce (ecco...qui le battute e i doppi sensi se sprecheranno! :lol: ma d'altra parte ve li ho serviti io su un piatto d'argento! :lol: ) ma non disdegno cmq una magnata tutti insieme e in ogni dove :lol: !se tajamo sicuramente! :lol: BELLA PE VOI! VIVA I DEPECHE E VIVA TUTTI VOI ! VE VOJO BENE ASSAI!
ps ma chi è quel cesso vicino a volevounnickpiùcorto??? perchè parlate di sister of night78??? mica sono io quella! anzi se la rincontrate quella cessa lì ditele di smetterla di farsi le lampade che con quell'abbronzatura caraibica è proprio ridicola! :lol:
cmq ebbene sì...IL FAMIGERATO MASSI ESISTE DAVVERO! NON è UNA PROIEZIONE DELLA MIA IMMAGINAZIONE! :lol: poverino l'ho pure ribattezzato Federico da Montefeltro per via della sua frappa prorompente! :lol: però secondo me è proprio bellino assai e io lo amo tanto :oops:
baci a tutti e ora vo a ninna che s'è fatta na certa!
MaxCaress
Violator
Violator

Messaggio da MaxCaress »

E' stata una bella serata venerdi! Grandi gli Halo, mentre gli Exciters sono stati impeccabili musicalmente, però le parole il cantante se le poteva anche imparare...per nn parlare della cantante..per come era vestita e per come si muoveva forse aveva sbagliato locale, doveva andare più avanti al GOA...
Sono stato contento di aver conosciuto sisterofnight78 anche se nn ci ho parlato molto..spero al prossimo party di conoscere qualche altra persona del forum.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Volevounnickpiucorto ha scritto: niandra .. elisa .. sister79 .. driveanywhere (qualcuno da lontano ti ha indicato ma poi ti ho perso tra la folla) .. ci si vede a Milano. :wink:
Molto molto bene Volevo....spero che ti aggiunga pure alla pizzata pre party... siamo un bel gruppetto di scatenati.... :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

MaxCaress ha scritto:E' stata una bella serata venerdi! Grandi gli Halo, mentre gli Exciters sono stati impeccabili musicalmente, però le parole il cantante se le poteva anche imparare...per nn parlare della cantante..per come era vestita e per come si muoveva forse aveva sbagliato locale, doveva andare più avanti al GOA...
Sono stato contento di aver conosciuto sisterofnight78 anche se nn ci ho parlato molto..spero al prossimo party di conoscere qualche altra persona del forum.
bella massimilià! :lol: avevo dimenticato la chiacchierata mentre facevamo la fila al bagno! che ficata! mi vedo questo che mi fa "scusa ma tu sei sister of night78???" e io "SI! (ammazza quanto sò famosa ao!!! :lol: ) e poi lui mi fa "io sono Massimiliano! (daje!come il mio boyfriend!) e poi non mi ricordo +una mazza :oops: stavo abbastanza ciucca :lol:
SandyMode
Violator
Violator

Messaggio da SandyMode »

Bella ragà,c'ero anch'iooooooooooooooooo!!!
Serata molto figa anche se avrei preferito un dj set tutto DM hi hi!!!
Un bacio a tutti e speriamo in un altro party presto!
Condemnated
Devoted
Devoted

Messaggio da Condemnated »

Uh sì c'eravamo anche noiiiiii! (SandyMode ed io che sono la sua sorellona)
È stato molto bello conoscere alcuni di voi, dovremmo incontrarci più spesso non trovate?
Volevounnickpiùcorto sei un vero mito, il tuo report sulla serata è stato favolosissimo! Poi dopo avervi visti dal vivo posso finalmente dire che siete fichissimi!
Avevo QUASI vinto alla lotteria, per fortuna che il biglietto per il concerto ce l'ho già da tempo :lol:

Ma vogliamo tristemente commentare colui che in realtà ha vinto?
Quando la corista degli Exciters gli ha detto: "complimenti hai vinto due biglietti!!!"
lui ha risposto testuali parole :"De che?"

NO COMMENT

A PRESTO SPERO!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ma guarda che belle foto...le ho viste in ritardo!!Complimenti a tutti!Ho riconosciuto subito Sister e Amanda...e poi riguardo pepagni...è come se fosse per me una faccia conosciuta....mah?!?!Ma ci siamo visti da qualche parte????
Complimenti a Stripnea per il look, occhi, capelli et cetera!!!

Bravi tutti!Bravo anche Curem immagino!! :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

dreamon22 ha scritto:Ma guarda che belle foto...le ho viste in ritardo!!Complimenti a tutti!Ho riconosciuto subito Sister e Amanda...e poi riguardo pepagni...è come se fosse per me una faccia conosciuta....mah?!?!Ma ci siamo visti da qualche parte????

forse allo spizzico a Milano? di dove sei?
Comunque me lo dicono spesso...sopratutto le donne :lol: :wink:

ah dimenticavo...ho origini Catanesi quindi non escludere neanche i vari :BANACHER, acicastello, taormina etc...ho anche casa vicino bel passo...(condorelli).....approfitto per syd...abbasso siracusa!
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

DriveANYWHERE ha scritto:Eh si, proprio una gran bella serata!
Un grosso saluto a tutto il gruppone 013 presente al locale, a cominciare dai 4 halo effect (Modehead, Curem, @lieno, Broken Frame) che hanno suonato quasi un'ora ad alti livelli (e poi, giù a cascata, Moon, Giampiero, Steelrose, Sex Dwarf, Sabrina, Francesca, Sister, Stripnea, Pepagni, Kzar.......).
Complimenti sopratutto per Useless - che è venuta davvero molto molto bene - e per Ice Machine - gioiello che non capita di ascoltare dal vivo tutti i giorni - oltre, natualmente, che per i "cavalli di battaglia" Behind the wheel, photographic e NLMDA (sulla fine della quale si è visto anche il grano....).
Per quanto riguarda gli exciters, bhe che dire, senza voto, togliete le basi registrate e poi sarà possibile giudicarvi per come "suonate" (???!!!).
Ora non mi dite che dobbiamo attendere il 16-17 luglio perché non ci credo .... (:roll: :roll:).----------> :evil:
concordo pienamente bravissimi HALO...ci hanno trasmesso emozioni intensissime...EXCITER bravi però onestamente con le basi ce so bono pure io a suonà....COMPLIMENTI AD ABROKEN FARME bravissimo e simpaticissimo.. a presto.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Condemnated ha scritto:Ma vogliamo tristemente commentare colui che in realtà ha vinto?
Quando la corista degli Exciters gli ha detto: "complimenti hai vinto due biglietti!!!"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non ci posso creeeeeeeeeeeeeeedereeeeeeee
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

dreamon22 ha scritto:Ma guarda che belle foto...le ho viste in ritardo!!Complimenti a tutti!Ho riconosciuto subito Sister e Amanda...e poi riguardo pepagni...è come se fosse per me una faccia conosciuta....mah?!?!Ma ci siamo visti da qualche parte????

pepagni era quel ragazzo che stava bestemmiando insieme a me fuori al filaforum dopo il concerto perchè non arrivavano i taxi :lol: ! ecco perchè ti pare na faccia conosciuta! :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

quanto vi ho pensato !!!!! e quanto ho rosicato a non venire, ma grazie alla mia simpatica collega che si è ammalata giusto venerdì pomeriggio ho dovuto fare il doppio turno e 15 ore consecutive mi hanno stroncato.
SISTER I CORI LI FACCIAMO LA PROSSIMA VOLTA !!!!
NON MOLLARE MAI !!!!!!!
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

orgyporgy ha scritto:quanto vi ho pensato !!!!! e quanto ho rosicato a non venire, ma grazie alla mia simpatica collega che si è ammalata giusto venerdì pomeriggio ho dovuto fare il doppio turno e 15 ore consecutive mi hanno stroncato.
SISTER I CORI LI FACCIAMO LA PROSSIMA VOLTA !!!!
NON MOLLARE MAI !!!!!!!
SI SI LI FAMO INSIEME...........E LA LAZIE M...... E LA LAZIE M..... E LA LAZIE M....... FOGNA DE STA CITTA'
Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

SandyMode ha scritto:Bella ragà,c'ero anch'iooooooooooooooooo!!!
Serata molto figa anche se avrei preferito un dj set tutto DM hi hi!!!
Un bacio a tutti e speriamo in un altro party presto!
Concordo pienamente, un proseguimento dopo-concerto con la musica tutta dedicata ai Depeche mode, sarebbe stato uno spettacolo! Dopotutto essendo un Depeche Mode party, che non capita tutti i giorni, ci sarebbe stato tutto! 8)
Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

Alya_DM ha scritto:
Condemnated ha scritto:Ma vogliamo tristemente commentare colui che in realtà ha vinto?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non ci posso creeeeeeeeeeeeeeedereeeeeeee
Eh... confermo... mammamia... je sarei partito! (traduzione: è stata veramente una cosa poco carina che il premio sia andato a lui, che non sa neanche chi sono i Depeche... quindi mi ha fatto un po innervosire) 8)
Rispondi