I vostri due albums preferiti dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Nefertiti
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Nefertiti
salvodepeche ha scritto:In che senso??Nefertiti ha scritto:elisa78 ha scritto:Arriveremo a torturare chi li ha...o chi sappia dove possiamo trovarli...salvodepeche ha scritto:In che senso???Nefertiti ha scritto:Allora faremo di tutto per trovare questi demo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'idea della tortura mi piace!![]()
![]()
è qui che entra in gioco la fantasia!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ommadonnamiasantissima....... e perchè non "i vostri 3 albums preferiti dei DM?", e perchè non "I 4"??, o magari "I vostri 8 albums che odiate di più dei DM??"
Io pensavo seriamente ad un thread dal titolo "le vostre 2 canzoni preferite dei DM che durano più di 3 minuti e 7 secondi e meno di 3 minuti e 23 secondi".......
E già mi sembra si stia andando off-topic...
Un salutone a tutti
Cend@
Io pensavo seriamente ad un thread dal titolo "le vostre 2 canzoni preferite dei DM che durano più di 3 minuti e 7 secondi e meno di 3 minuti e 23 secondi".......
E già mi sembra si stia andando off-topic...
Un salutone a tutti
Cend@
-
Nefertiti
Cend@ ha scritto:Ommadonnamiasantissima....... e perchè non "i vostri 3 albums preferiti dei DM?", e perchè non "I 4"??, o magari "I vostri 8 albums che odiate di più dei DM??"![]()
E già mi sembra si stia andando off-topic...![]()
![]()
![]()
![]()
Un salutone a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cend@
Ci sarà qualcosa che ti ha stupito e che sicuramente ti ha procurato più emozioni rispetto agli altri. Non mi riferisco alla superiorità da un punto di vista musicale. Ciao!!!
Ultima modifica di Nefertiti il ven feb 17, 2006 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
-
Nefertiti
Bravissimo.... ci siamo capiti in via TELEPATICA...Nefertiti ha scritto:elisa78 ha scritto:Salvo qualsiasi tipo di tortura..... dipende chi ho davanti a me...salvodepeche ha scritto:in che senso??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco. Mi hai tolto le parole di bocca. Ora Salvo domanderà di nuovo: in che senso????![]()
![]()
Salvo ... basta domande ora...