qualcuno di VE PD o TV???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stock
Excited
Excited

Messaggio da stock »

C'è qualcuno che come me va in macchina al conceto del 18? Si potrebbe andar su insieme.. Parto da PD e siamo solo in 2, quindi per chi vuole c'è posto..

ciao
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

leti79 ha scritto:Diciamo che un paio di anni fa erano decenti...attualmente sono inguardabili!!!!! :shock: :shock: Uno spettacolo veramente triste.... :cry: Te lo sconsiglio....Io ci sono veramente rimasta malissimo...dopo le prime tre canzoni sono andata via :roll: :roll:
Alla fine sono andata alla birreria, dove poi ho conosciuto anche altre persone dello mio stesso parere!
Non sono affatto male i thetrashmode, anzi! Il cantante poi imita Dave benissimo! A me sono piaciuti molto...che ti devo dire???
Certo i Depeche Mode sono unici, però questa cover band non è affatto male!!!
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

io pure vado su in macchina il 18..non ho idea per che ora pero'...tanto sto al settore B...
Strange_love
Excited
Excited

Da Verona....

Messaggio da Strange_love »

Ciao anche da parte mia....
Siamo un gruppo do 4 persone da verona che andrà il 18 a MIlano :-)
Parlando di cover band DM a verona c'è un gruppo niente male.... si chiamano FMODE.... mi permetto di lasciare l'url del loro site..
http://www.fmode.it/ ... se vi capita ascoltateli.. sono bravi

Ciaooooooooooooooo

PS: MILANO stiamo arrivandooooooooooo
Darkroom
Devoted
Devoted

Re: Da Verona....

Messaggio da Darkroom »

Strange_love ha scritto:Ciao anche da parte mia....
Siamo un gruppo do 4 persone da verona che andrà il 18 a MIlano :-)
Parlando di cover band DM a verona c'è un gruppo niente male.... si chiamano FMODE.... mi permetto di lasciare l'url del loro site..
http://www.fmode.it/ ... se vi capita ascoltateli.. sono bravi

Ciaooooooooooooooo

PS: MILANO stiamo arrivandooooooooooo
Verona??? Ma c'è vitaaaa? Finalmente!
Andate solo il 18?

Non sapevo di questa cover band, pensavo che in questa città ingrata i DM non se li filasse nessuno a parte me!!! Grazie 1000 x il link, ho visto che hanno una data in un locale vicino a casa mia!!! Andrò a dare un occhiata, magari scopro che esistono devoti anche qui!!!
leti79
Excited
Excited

Messaggio da leti79 »

Zoe80 ha scritto:
leti79 ha scritto:Diciamo che un paio di anni fa erano decenti...attualmente sono inguardabili!!!!! :shock: :shock: Uno spettacolo veramente triste.... :cry: Te lo sconsiglio....Io ci sono veramente rimasta malissimo...dopo le prime tre canzoni sono andata via :roll: :roll:
No dai...che tristezza!!!!
Non puoi dirmi così!
Cmq ora vedo che fare....cmq grazie per l'avvertimento...almeno so che non devo aspettarmi "DAVE"!!!
Peccato però!
Tu ci vai al concerto?
Assolutamente si :D :D Domenica parto all'alba con 4 amici e spero di arrivare in tempo per riuscire a vedere qualcosa 8) 8) Il parterre è sempre un terno all'otto...Ciao!!
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

torch ha scritto:Salve,

noto solo ora questo thread.

Io sono di Venezia (centro)

Saluti,
torcH
Io sono di vicino Mira....tu vai su il 18 o il 19?

Che poi alla fine siamo abbastanza vicini ma ci troveremo a Milano!! :lol:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Zoe80 ha scritto:
Alla fine sono andata alla birreria, dove poi ho conosciuto anche altre persone dello mio stesso parere!
Non sono affatto male i thetrashmode, anzi! Il cantante poi imita Dave benissimo! A me sono piaciuti molto...che ti devo dire???
Certo i Depeche Mode sono unici, però questa cover band non è affatto male!!!
oooohhhhhhhhh.. mamma santa.. li ho visti più di una volta sai..
il cantante è un manichino che alla fine non ricorda neanche le parole delle canzoni.. mamma santaaaaaaaa..

:shock: :? :shock:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

yuzar72 ha scritto:
Zoe80 ha scritto:
leti79 ha scritto: oooohhhhhhhhh.. mamma santa.. li ho visti più di una volta sai..
il cantante è un manichino che alla fine non ricorda neanche le parole delle canzoni.. mamma santaaaaaaaa..

:shock: :? :shock:
a me non pare...cmq...

Parlando d'altro...ci vai al concerto? Se si..il 18 o il 19?
bambina_in_nero
Excited
Excited

Messaggio da bambina_in_nero »

ecco..io sono di mestre...hehehe! e...ehm..nn sono andata al concerto questo week end...'azz! Mi rifarò all'heineken/Roma.... :lol: PS:il 26, se può interessare, in campo s.margherita c'è un concerto dei trash mode(cover band dei depeche) io c vado :wink: (almeno lì :cry: )
flipper76100
Excited
Excited

Messaggio da flipper76100 »

Ciao Ragazzi io sono di padova ero al conc domenica avevamo messo all'inizio uno striscione contro ticket one per far si che finisca questa dittatura che hanno sulla vendita dei biglietti...cmq. il concerto è stato da paura è la terza volta che li vedo e credetemi è stata la migliore in assoluto
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Ciao,
mi complimento per il vostro stiscione contro TICKETONE e appoggio la vostra protesta.
Prima con i biglietti solo ON-LINE che praticamente è stata una sofferenza incredibile e poi il giorno del concerto (sabato) nessuna informazione per il ritiro dei tickets e apertura casse alle ore 18.00.

----------------------------------------------------------
flipper76100
Excited
Excited

il fatto è che se uno non ha il computer o semplicemente la connessione ad internet a questo punto è spacciato non ha nessuna possibilità di andare ai concerti (quelli con maggiore affluenza) quindi mi sembra doveroso che rivedano la cosa....inoltre se provi a contattarli non ti si filano quindi a stò punto chissà che facendo così concerto dopo concerto non succeda qualcosa
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

ho telefonato al loro "ufficio informazioni (???)" per chiedere a che ora avrebbero aperto le casse e loro mi hanno risposto:
- "1ora e mezza prima"
- di che ? del concerto o dell'apertura dei cancelli ?
- non lo sappiamo, non lo possiamo dire.....

e questi hanno in mano concerti del genere.....
:evil:
flipper76100
Excited
Excited

Purtroppo hanno in mano tutti i concerti mi salvo solo quando vado a vedere quelli di musica jazz che hanno un altro referente per i biglietti ma per il resto ho sempre dovuto fare una vitaccia dagli u2 ai massive attack a sting e via dicendo...speriamo di essere più fortunati con l'heineken dato che lo spazio è più consistente.
Rispondi

Torna a “Discussioni”