Il 18 quel modello sarà mio.....Moon ha scritto:E' un modello da donna..... PAZZA!!daniemt ha scritto:io la magliettina blu con le finiture argentate e la rosa bianca la voglio...costi anche 300 euro!!
Concerti:macchina foto e merchandize a Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

A quella cifra il perizoma te lo fanno su misura con la scritta I Want you now in diamanti e cuciture in oro (che non segnano)..poi l'omino piumoso ..bho..mi farebbe impressione.Moon ha scritto:I prezzi del merchandising ufficiale oscillavano fra i 30 e i 40 €.Fly on the windscreen ha scritto:prezzi magliette?
Il tourbook costa 15 €, la tazza 12, portachiavi e medagliette fra i 10 e i 15 €.
Per le femminucce erano inoltre in vendita perizoma con su stampato l'omino piumoso... alla modica cifra di 30 €!
Comunque
il tourbook: mio
la mug: mia
la maglietta fighissima da vera femmina: mia
Si, ma i controlli li fanno! poi magari ti fanno entrare anche perchè, se non capiti in prima fila, senza una reflex con zoom da 500mm le foto escono delle schifezze!salvodepeche ha scritto: State tranquilli portatevi pure la vs fotocamera, l'importante che non sia una reflex con zoom da 500mm!!!
Cmq è sempre meglio dare alla fotocamera le sembianze di un panino
Re: Concerti:macchina foto e merchandize Milano
dai prezzi..Wave ha scritto:Come faccio a distinguere i banchetti del merchandising ufficiale
da quelli taroccati?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Re: Concerti:macchina foto e merchandize Milano
Potreste spiegarmi qual'e' la tecnica migliore per,all'apertura deiStudio54 ha scritto:Il banchetto della roba ufficiale lo trovi dentro il palazzetto dove i dm faranno il concerto, di solito è dalla parte opposta del palco.Wave ha scritto:Come faccio a distinguere i banchetti del merchandising ufficiale
da quelli taroccati?
Le bancarelle con magliette,felpe,sciarpe,ecc. non ufficiali li trovi fuori in strada
cancelli,entrare , comprare il merchandise e, contemporaneamente
dare la caccia ad un buon posto,visto che il banchetto autorizzato sta
dentro il Filaforum?
E del poster che ne faccio?Lo tengo sotto il braccio per tutta la
durata del concerto?
PS Saro' banale: che meraviglia condividere finalmente la stessa
passione: questioni che ai piu' appaiono "sciocche" non sono piu'
tali.
GRAZIE !!!!
- lillian
- Devoted

ciao wave di solito io i poster li arrotolo,a mò sacco a pelo, e poi li metto di traverso nello zaino. ho il vizio di prendere poster ovunque vado,concerti mostre ecc,li ho sempre messi così enon si sono mai rovinati , ho la stanza piena,ho giusto un angolino da riempire con quello che comprerò il 18!E del poster che ne faccio?Lo tengo sotto il braccio per tutta la
durata del concerto?
- daniemt
- An Eternal Flame

no....mioLettera 22 ha scritto:Il 18 quel modello sarà mio.....Moon ha scritto:E' un modello da donna..... PAZZA!!daniemt ha scritto:io la magliettina blu con le finiture argentate e la rosa bianca la voglio...costi anche 300 euro!!
Ciao a tutti ragazzi... *_*
Sono anch'io nuova del forum, ma non dei DP, ed anche io sto cercando di andare al concerto a Milano..
Dalle varie esperienze di concerti che ho la macchina se la imboschi riesci a portarla... io di sicuro la porterò.. Anche perchè a me è capitato solo di dover aprire la borsa per far vedere che non c'erano pietre e robe simili, oppure bottiglie piene.. e cmq non perquisiscono mica, con il freddo che farà direi che dentro una tasca di un cappotto ci sta tutta la macchina.
Ma voi a che ora pensate di andare?
Oddio.. non so nemmeno se ci sarò, e sono già così elettrizzata..
Sono anch'io nuova del forum, ma non dei DP, ed anche io sto cercando di andare al concerto a Milano..
Dalle varie esperienze di concerti che ho la macchina se la imboschi riesci a portarla... io di sicuro la porterò.. Anche perchè a me è capitato solo di dover aprire la borsa per far vedere che non c'erano pietre e robe simili, oppure bottiglie piene.. e cmq non perquisiscono mica, con il freddo che farà direi che dentro una tasca di un cappotto ci sta tutta la macchina.
- ElettrOnicA
- Ultra member

wave innazitutto complimenti x l'avatar d hokusai
e poi guarda x le makkinette basta ke nn t porti quelle professionali e ke cmq le nscondi bene
a me una volta requisirino i rullini
se ne accorsero xkè vennero attirati dal flash,infatti un consiglio ke t do è anke d nn usare il flash,e le foto t vengono anke meglio,trust me

e poi guarda x le makkinette basta ke nn t porti quelle professionali e ke cmq le nscondi bene
Gentile per i complimenti.ElettrOnicA2 ha scritto:wave innazitutto complimenti x l'avatar d hokusai![]()
e poi guarda x le makkinette basta ke nn t porti quelle professionali e ke cmq le nscondi benea me una volta requisirino i rullini
se ne accorsero xkè vennero attirati dal flash,infatti un consiglio ke t do è anke d nn usare il flash,e le foto t vengono anke meglio,trust me
![]()
Ritornando all'argomento,figurati che ho fatto la prova di come possano
venire le foto in una situazione analoga:notte con fonte luminosa lontana
(come temo,oime').
Senza flash,anche aumentando l'ISO,le foto mi vengono mosse,mentre
usando il flash mi vengono bene.
Ma,per carita',non mi intendo assolutamente di fotografia e lascio la
parola ai piu' esperti
Ciao.Sara* ha scritto:Ciao a tutti ragazzi... *_*
Me lo sono chiesto anch'io.Pensavo di essere li' per le 16.00 o poco
piu'.Vi sembra eccessivamente presto ?
Non ho nessuna intenzione di fare la corsa per accaparrarmi il posto,
ma non vorrei nemmeno capitare in una posizione troppo laterale (ho
i biglietti per l'anello C).
Bè.. guarda.. io oramai ho abbandonato l'idea di Febbraio perchè nada biglietti..
Cmq solitamente vado verso le 15 per un'apertura cancelli alle 18.. e mi sono trovata sempre bene.
Anche se io..se per caso riesco a trovare i biglietti vado anche prima.. voglio stare sotto. Per me i concerti o sotto o niente..
Cmq solitamente vado verso le 15 per un'apertura cancelli alle 18.. e mi sono trovata sempre bene.
Anche se io..se per caso riesco a trovare i biglietti vado anche prima.. voglio stare sotto. Per me i concerti o sotto o niente..