I depeche all'Olimpico a Luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

elisa78 ha scritto:.....uffa.... qualcuno mi sa spiegare perchè le pagine sono bloccate?

Ora visualizzo fino alla pagina 8... voi?
Idem...
Io per visualizzare l'ultima pag. vado sull'elenco generale e clicco sul quadratino dell'ultimo commento.
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Esco dal lavoro alle 17:00, accendo il cell., e vengo inondato da 12 sms :shock: che mi annunciavano l'evento!!!!! Giuro che non so chi o cosa mi ha portato fino a casa. Sono al settimo cielo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Alya_DM ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:contrordine! la mamma ha la krystal card ! è visa quindi anche quella sarà valida...giusto???ammazza l'ignoranza me se magna!
Sister...non 6 su Rai2??? (io si!)
Io già me lo vedo il nostro bello stadiuccio Olimpico riecheggiare dei nostri cori!!!
mamma mia alyaaaaa! c'ho i brividi (e non per il freddo...sono talmente tanto emozionata che non lo sento nemmeno!) . a forza de piagne hai visto che ce l hanno messa sta data a roma????!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!! maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò domani quando mi sveglierò penserò che è tutto un sogno e correrò ad accendere il pc per verificare se è tutto vero! è tutto veroooooooooooooo quest'oro neroooooooooo è tutto veroooooooo quest'oro neroooooooooo...madonna come me so ridotta! canto pure gli otto ohm!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

ragazzi non è mica uno scherzo?non sto sognando vero?Sono così contenta ed eccitata al solo pensiero!!! :lol:
Roma è perfetta!!!! così è possibile accontentare i fans che non son riusciti a trovare i biglietti x la doppia data di Milano!!!!! Great!!!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sister of night78 ha scritto:
Alya_DM ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:contrordine! la mamma ha la krystal card ! è visa quindi anche quella sarà valida...giusto???ammazza l'ignoranza me se magna!
Sister...non 6 su Rai2??? (io si!)
Io già me lo vedo il nostro bello stadiuccio Olimpico riecheggiare dei nostri cori!!!
mamma mia alyaaaaa! c'ho i brividi (e non per il freddo...sono talmente tanto emozionata che non lo sento nemmeno!) . a forza de piagne hai visto che ce l hanno messa sta data a roma????!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!! maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò domani quando mi sveglierò penserò che è tutto un sogno e correrò ad accendere il pc per verificare se è tutto vero! è tutto veroooooooooooooo quest'oro neroooooooooo è tutto veroooooooo quest'oro neroooooooooo...madonna come me so ridotta! canto pure gli otto ohm!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
E' tutto verissimo mia cara, documentato sul sito ufficiale...a me n'altro pò mi pija un colpo, mi sono messa a urlare e ho fatto spaventare tutta casa, ho tirato una pantofola nel camino, ho versato un pacchetto intero di patatine maxi sul pavimento...insomma...sto FUORI come un balcone, e chi dorme stanotteeeeeeeee

(io però l'avevo detto eh? Magari venissero all'Olimpico che glielo tiriamo giù...madonna, sò na strega!)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Alya_DM ha scritto:LO SAPEVO!!!
Le mie danze della pioggia, le mie suppliche, le mie preghiere sono state esaudite!!!
In un altro 3d avevo detto "avremmo riempito l'olimpico altro che Rose Bowl" e...non ci posso credere, sono stata esaudita!!
E' una notizia SENSAZIONALE, per noi romani poi è davvero l'APOTEOSI, ragazzi scusate ma mi devo riprendere dall'emozione....
SISTEEEERRR!!! Spacchiamo in 2 l'Olimpicoooooooooo!!!
ALYA... VISTO GLI OTTIMI RISULTATI OTTENUTI POTRESTI RIFARLA PER FAR SI CHE TUTTI NOI RIUSCIRANNO AD AVERE IN MANO ALMENO UN BIGLIETTO PER QUEL MAGNIFICO EVENTO DOVE NOI TUTTI TOCCHEREMO IL CIELO CON LE MANI....

SI SI STO CON TE.. SPACCHEREMO LO STADIO!!!!!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

elisa78 ha scritto:
Alya_DM ha scritto:LO SAPEVO!!!
Le mie danze della pioggia, le mie suppliche, le mie preghiere sono state esaudite!!!
In un altro 3d avevo detto "avremmo riempito l'olimpico altro che Rose Bowl" e...non ci posso credere, sono stata esaudita!!
E' una notizia SENSAZIONALE, per noi romani poi è davvero l'APOTEOSI, ragazzi scusate ma mi devo riprendere dall'emozione....
SISTEEEERRR!!! Spacchiamo in 2 l'Olimpicoooooooooo!!!
ALYA... VISTO GLI OTTIMI RISULTATI OTTENUTI POTRESTI RIFARLA PER FAR SI CHE TUTTI NOI RIUSCIRANNO AD AVERE IN MANO ALMENO UN BIGLIETTO PER QUEL MAGNIFICO EVENTO DOVE NOI TUTTI TOCCHEREMO IL CIELO CON LE MANI....

...giuro Eli che ce la metterò tutta! :wink:
morpheus
Violator
Violator

Messaggio da morpheus »

Ragazzi, io vado in giro con il coltello in bocca per tutte le rivendite autorizzate. Ucciderò chiunque sia in fila davanti a me per prendere il biglietto del concerto dei DM!!! :twisted:

State attenti!!!!

Muahhahahahahahah!!!!!

:D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ragazzi qnd iniziano le prevendite??
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

non credo si sappia ancora....TBA...sono già sfinita prima di iniziare... :roll:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

whiterose ha scritto:non credo si sappia ancora....TBA...sono già sfinita prima di iniziare... :roll:
nuuuuuuuu white io devo saperlo!!!cm si faaaaaaaaaaaaaa????
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

(sono arrivata in ritardo lo so)...ma....SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! STO PIANGENDO!!!!!!!!!!!!NON CI POSSO CREDEREEEEEE!!!!!!

Sono felicissimaaaaaaaaaaa, ho rinunciato al concerto di febbraio perchè mi devo operare ma questi non me li perdo!!!!!!!!!

Mi metterò davanti al box office una settimana prima, non si sa mai.... :evil:
lu.br.
Excited
Excited

presentandomi...

Messaggio da lu.br. »

ciao, mi chiamo L , dopo anni di caos, la settimana scorsa ho comprato finalmente un cd nuovo : Playing the Angl. E' una settimana che ce l'ho sparato a palla nelle orecchie, confesso di essermi commosso al primo ascolto, sto vivendo un periodo di merda, e questo disco contiene tutti i colori della mia vita. Ma ho un problema, quel poco di lingua inglese che ho studiato anni or sono...non mi bastano per tradurre i testi...a dire il vero non ho mai studiato seriamente neanche l'italiano. Mi piacerebbe conoscere qualche ammiratore dei Depeche Mode che sappia darmi qualche suggerimento... o magari aiutarmi a tradurre, oppure se esiste già in questo sito una traduzione dei testi. Non sono molto bravo col pc o con internet, è da pochissimo che lo uso ...e poi mi da noia. IMPORTANTE : di sicuro andrò al concerto, ma ancora non sono riuscito a trovare il biglietto in prevendita, qulcuno può aiutarmi?
depmod
Excited
Excited

Messaggio da depmod »

UUUAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
NOTIZIA FANTASMAGORICA!!
E perche' no tutto l'Olimpico intiero?!! visto che per il biglietto faremo a gomitate....facciamo qualcosa!!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:
katullo ha scritto:Immagine
mmmm......kat, mi hai fatto ricordare un tragico pomeriggio all'Olimpico
...col tappeto del subbuteo?

suvvia, Lekter, se proprio vuoi intristirti prenditela con la Soradenotte classe '78 :D

best 1X2
Bloccato

Torna a “Discussioni”