Voi e i DM: perchè è scattato l'amore?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La band si esibisce su una collina...atmosfera tipica di Songs of Faith... mistica, oscura... Ero l'unica a gurdarli,dal basso quasi come a volerli venerare...Dave si accorge di me, mi da la mano, mi porta a sé cantando e mi avvolge... con la sua voce, con il suo sguardo, penetrante, infuocato....Il mattino dopo mi accorgo di aver fatto un sogno
!!!Ma perché...Era il 1998...chi erano?Ne avevo una vaga idea, ma non sicura...un video in tv qualche giorno dopo mi da la certezza...i DEPECHE MODE!! Inizio subito con Ultra e non finisco più, entro pochi mesi riesco a recuperare da SPEAK&SPELL a SOFAD.Non ci siamo più lasciati.Amore a prima vista?!? No, un segno che si è voluto rivelare in me con tutto il suo potere, i suoi significati. Il perché di un sogno così strano, che mi ha dato sensazioni quasi reali (quasi premonitori) ancora non riesco a trovarlo. A quei tempi non frequentavo questo tipo di musica ( ho una formazione più "ATTEMPATA"... classica!!Lascio immaginare
); per radio magari capitava di ascoltare Enjoy, Personal, JCGE, ma nemmeno ci facevo caso!( Che vergogna
). Da allora mi hanno sostenuto in momenti molto difficili della mia vita che da lì a poco avrei dovuto iniziare ad affrontare, e non per essere di parte, ma con la figura di Dave si è creato un legame (unilaterale ahimè
) così forte che il solo vederlo, sentirne la voce, la canzoni mi da una carica in più... a volte sembro una bambinetta che si emoziona davanti all'idolo del momento...ma questo momento dura da allora, ogni volta che metto su un loro cd e mi immergo in quelle parole, in quei sentimenti, in quella musica,tutto così imporatnte per me. Grazie di esistere a tutti voi e grazie Depeche Love!! p.s. volevo davvero essere insieme a voi a febbraio,ma ci sarò with my soul.... KISSES
- Capilander88
- Ultra member

Credevo che questo fosse un forum in italiano...dm.B ha scritto:il mio amore per i depeche nn vorrei sbagliarmi ma è molto grande e tutta la gente che mi circonda avvolte mi prendono in giro perchè spendo belle cifre per i dm!!! cmq la loro musica mi manda in estasi.
Penso che ci andrebbe un post "apposta" per questo!
Concordo. Un giorno ho incontrato x strada un amico di vecchia data e quando mi ha chiesto quali erano i miei gusti musicali del momento sparandomi vari nomi di DJ e gente varia gli ho risposto, tranquillissima: "Sono una fan dei Depeche Mode". E' stato muto come un tonno x 10min di fila. Che belle soddisfazioni...Capilander88 ha scritto:Ignoranti! Prendono in giro loro, che vanno a fare le serate "unz unz" con gente come Molinaro e Provenzano...
W I DEPESCH!!!!!!!
- itscalledaheart
- Ultra member

made4DM ha scritto:...gli ho risposto, tranquillissima: "Sono una fan dei Depeche Mode". E' stato muto come un tonno x 10min di fila. Che belle soddisfazioni...![]()
W I DEPESCH!!!!!!!
anke io mi atteggio tanto a dire ke sn una devota!!mi riempie la bocca e soprattutto il cuore!è cm se dicessi"sai..
è cm se,qualsiasi risposta mi dessero...la mia sarebbe sempre la migliore!
AH AH!!!! immagino il "tonno"...io invece la prima volta che, volendo far colpo su un gruppo di ragazzi con cui uscivo da poco,ho chiesto:"Vi piacciono i Depeche?"....sono quasi sprofondata....NON PIACEVANO A NESSUNO......poi però il tempo mi ha rivelato che erano degli "sfigati"...poveretti...i tipici disco-unz-unz-omani......e allora ci fu la soddisfazione!!!!! ....va bene "MUSIC FOR THE MASSES".....ma noi non facciamo mica parte del "marasma"......siamo degli eletti?........made4DM ha scritto:Concordo. Un giorno ho incontrato x strada un amico di vecchia data e quando mi ha chiesto quali erano i miei gusti musicali del momento sparandomi vari nomi di DJ e gente varia gli ho risposto, tranquillissima: "Sono una fan dei Depeche Mode". E' stato muto come un tonno x 10min di fila. Che belle soddisfazioni...Capilander88 ha scritto:Ignoranti! Prendono in giro loro, che vanno a fare le serate "unz unz" con gente come Molinaro e Provenzano...![]()
W I DEPESCH!!!!!!!
WWWWWWW IIIIIII DDDDEPESCHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
E' il mio primo messaggio qui, spero di non fare casini...
Come è nato il mio amore per i DM... ho un ricordo di me che canticchio "It's called a heart" davanti alla tv (su "Videomusic" mi pare), avrò avuto neanche 10 anni ma me lo ricordo come fosse ieri, poi si sa, si cresce, si ascolta un pò di tutto ma le emozioni che mi hanno dato i DM sono sempre state uniche e irripetibili, non riuscirei a descrivere l'energia e la profondità delle sensazioni che mi trasmettono, quanto li ho sentiti e li sento vicini in qualsiasi momento della mia vita....non saprei spiegarlo ma in ogni canzone c'è una piccola sfumatura di tutti i miei stati d'animo e di ogni mio modo di essere...Fanno parte di me e se mi mancassero verrebbe a mancare una parte della mia esistenza.
Un bacio a tutti voi che condividete la mia stessa passione...non riusciremmo mai a spiegarla a parole o a farla capire a chi non la prova, bisogna viverla!!!
Come è nato il mio amore per i DM... ho un ricordo di me che canticchio "It's called a heart" davanti alla tv (su "Videomusic" mi pare), avrò avuto neanche 10 anni ma me lo ricordo come fosse ieri, poi si sa, si cresce, si ascolta un pò di tutto ma le emozioni che mi hanno dato i DM sono sempre state uniche e irripetibili, non riuscirei a descrivere l'energia e la profondità delle sensazioni che mi trasmettono, quanto li ho sentiti e li sento vicini in qualsiasi momento della mia vita....non saprei spiegarlo ma in ogni canzone c'è una piccola sfumatura di tutti i miei stati d'animo e di ogni mio modo di essere...Fanno parte di me e se mi mancassero verrebbe a mancare una parte della mia esistenza.
Un bacio a tutti voi che condividete la mia stessa passione...non riusciremmo mai a spiegarla a parole o a farla capire a chi non la prova, bisogna viverla!!!
Non posso non quotarti!Alya_DM ha scritto: le emozioni che mi hanno dato i DM sono sempre state uniche e irripetibili, non riuscirei a descrivere l'energia e la profondità delle sensazioni che mi trasmettono, quanto li ho sentiti e li sento vicini in qualsiasi momento della mia vita....non saprei spiegarlo ma in ogni canzone c'è una piccola sfumatura di tutti i miei stati d'animo e di ogni mio modo di essere...Fanno parte di me e se mi mancassero verrebbe a mancare una parte della mia esistenza.
There's no turning back
We're in this trap
No denying the facts
No,no,nooooo
itscalledaheart ha scritto:è cm se dicessi"sai..,ho 1.000.000.000 d euro sulla banca..spiccioletti.."
Esatto itscalled, è proprio così!!!!
Anele, noi SIAMO privilegiati!!!! Conosci qualche canzone unz-unz che ti trasmetta ALMENO 1/10 delle emozioni che trasmettono i DM?? NO!!!!! Quindi, W GLI ELETTI!!!!!!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Buonaseeeeeeera!!carina questa discussione..peccato ke l'ho notata solo adesso!!cmq tanto x raccontarvi i fatti miei
..il day del my complex (quallo del 2001) ero a casa sola,soletta e ammalata,ovv stavo guardando Mtv ed è passato "FREELOVE"=amore a prima vista (e video da lacrime a dirotto da quanto sono fighi in quel pezzo)!!cmq penso ke i MOOODE siano nel mio dna visto ke l'anno in cui è uscito violator my mum era incinta ed ascolatva solo quello..sono nata sulle note di enjoy the silence,waiting for the night,etc.!!
I'M GOING TO TAKE MY TIME
I HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD
TO MAKE YOU MINE
IT IS WRITTEN IN THE STARS ABOVE..
I'M GOING TO TAKE MY TIME
I HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD
TO MAKE YOU MINE
IT IS WRITTEN IN THE STARS ABOVE..
- Capilander88
- Ultra member

Diciamo per caso...
Per caso, Il 14 ottobre ho comprato l'album dei depesc mod perchè suonava bene il titolo: pleing di engel... Bello...
Per caso ho ascoltato l'album dei remixes, ma non mi diceva nulla...
Meno male che dopo PTA ho comprato Violator, SOFAD, Ultra ed Exciter (...a me piace un sacco...). Mi hanno regalato anche Black celebration e Music for the masses.
Ora non riesco più a fare a meno della loro musica.
Per caso, Il 14 ottobre ho comprato l'album dei depesc mod perchè suonava bene il titolo: pleing di engel... Bello...
Per caso ho ascoltato l'album dei remixes, ma non mi diceva nulla...
Meno male che dopo PTA ho comprato Violator, SOFAD, Ultra ed Exciter (...a me piace un sacco...). Mi hanno regalato anche Black celebration e Music for the masses.
Ora non riesco più a fare a meno della loro musica.
I remember...
(è il mio primo post!!!
) Vediamo...tutto è nato da una serie di sensazioni come scollegate fra loro ma se ci penso insieme hanno un senso. Ricordo che quando ero piccola avevo visto il video di Enjoy the silence e mi piaceva da morire, poi ricordo Barrel of a gun. I DM sono l'unico gruppo che ricordo degli anni 80-90, quando avevo 6-10 anni. Ricordo che mia cugina ascoltava un cd continuamente, dopo ho scoperto che era Ultra. Poi ho sentito dream on e lì è scattato l'amore. C'è un unico problema: i miei amici che mi definiscono "amante dei vecchi" per il mio conseguente amore sperticato x Dave; e mia sorella che mi chiama truzza paninara
(ma ho già avuto la mia piccola vendetta: l'ho beccata mentre ascoltava Ultra, così x ripicca la chiamo Sister of Night!)
è già vigilia, AUGURI!
è già vigilia, AUGURI!