Leg invernale europa

Sezione sul tour in corso

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Damonese1958
Excited
Excited

Leg invernale europa

Messaggio da Damonese1958 »

Saro' a bologna ma spererei in una leg invernale 2024 come per l ultimo tour. C'e qualche roumors in giro?
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Hai letto il mio post precedente ?
------------------------------------------------------------
Su twitter Peter Too: "persistent reports of new european Memento Mori tour dates feb-apr"

abbastanza ovvio dopo il new tour americano invernale....(se ce la faranno visto che l'età influisce sempre più)

...per me ottimo, visto che non riesco a andare a BO in questo giro...
------------------------------------------------------------

...in genere Peter Too è ben informato...
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Per la leg invernale a meno di improvvisi ed improbabili cambi di scaletta consistenti i miei due biglietti rimangono a disposizione di altri.
E' dal 2006 che sento S E M P R E le stesse canzoni, essere un F A N va bene essere S T U P I D O no.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Sono, purtroppo, d'accordo. Motivo per cui ho venduto il biglietto per venerdì a Milano, il gioco non vale la candela.

Ci riproverò per la data di Torino, sperando in qualche pezzo nuovo: MM mi piace molto e vorrei sentire qualche pezzo in più.
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

23 marzo 2024 Torino, Pala Alpitour
28 e 30 marzo 2024 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti in vendita dalle ore 11.00 di venerdì 14 luglio 2023.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Capilander88 ha scritto:
Ci riproverò per la data di Torino, sperando in qualche pezzo nuovo: MM mi piace molto e vorrei sentire qualche pezzo in più.
Il menù prevede 3 o 4 canzoni in meno, 3 nel gruppone ed una nei bis.

Inseriranno "Behind the Wheel" e "Policy of truth" con buona pace della "new set list".

Non credo che per la Presa della Bastiglia ci sia l'assalto a Ticket One
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

maxbottax ha scritto:Il menù prevede 3 o 4 canzoni in meno, 3 nel gruppone ed una nei bis.

Inseriranno "Behind the Wheel" e "Policy of truth" con buona pace della "new set list".

Non credo che per la Presa della Bastiglia ci sia l'assalto a Ticket One
Dipende molto dall'uscita del fantomatico Ep. Però concordo, di solito queste leg hanno una manciata di canzoni in meno e sono più "greatest hits" delle precedenti.

Io ho deciso di saltarla. Vado a Bologna domenica e poi basta.

Tanto sono più che convinto che non sarà l'ultimo tour
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Dei live non mi interesso più da alcuni anni. Certo è - pensando anche al solito live album che spero comunque esca nel 2024 - che non suonare Before we drown o Always you, ma in caso pure Never let me go, è veramente segno di una pigrizia immonda. Hai un buon album appena pubblicato, con enorme successo di critica, che il grosso dei fan apprezza senza mezzi termini, e tu suoni sempre i soliti brani? Ghosts again e MCIM devono assolutamente restare, ma nella leg invernale cambino qualcosa per Giove! E dei vecchi pezzi, tirino fuori qualche perla dimenticata.
Paragonati ai Cure e ad altri fenomeni di pari peso, i nostri amati DM fanno una figura barbina a livello di setlist.
P.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

PaoloUltra ha scritto: Hai un buon album appena pubblicato, con enorme successo di critica, che il grosso dei fan apprezza senza mezzi termini
vero. Ehm, cioè probabile. Vabbè, forse.
Imperdonabili :)

best blessedoptimism
The_Caterpillar
Master
Master

PaoloUltra ha scritto:Dei live non mi interesso più da alcuni anni. Certo è - pensando anche al solito live album che spero comunque esca nel 2024 - che non suonare Before we drown o Always you, ma in caso pure Never let me go, è veramente segno di una pigrizia immonda. Hai un buon album appena pubblicato, con enorme successo di critica, che il grosso dei fan apprezza senza mezzi termini, e tu suoni sempre i soliti brani? Ghosts again e MCIM devono assolutamente restare, ma nella leg invernale cambino qualcosa per Giove! E dei vecchi pezzi, tirino fuori qualche perla dimenticata.
Paragonati ai Cure e ad altri fenomeni di pari peso, i nostri amati DM fanno una figura barbina a livello di setlist.
P.
Il motivo per cui non fanno Always you e Never Let Me Go, secondo me è dovuto al fatto che metterebbero troppo sotto stress le corde vocali di Dave. Un po' come per i NIN, non fanno We're In This Togheter Now e Sunspot (anche se quest'ultima l'hanno fatta un paio di volte nell'ultimo tour) per la difficoltà di Trent a cantarle.

Comunque, io la leg 2024 europea la farei anche se sapessi che tirano fuori chicche. Anche se mi fanno 20 brani invece di 23, non ci sono problemi. Però voglio che tirino fuori le bombe e non dei mortaretti da bambini. E dai, tira fuori sta cavolo di The Sun & The Rainfall o Surrender oppure Nothing.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

The_Caterpillar ha scritto:Il motivo per cui non fanno Always you e Never Let Me Go, secondo me è dovuto al fatto che metterebbero troppo sotto stress le corde vocali di Dave. Un po' come per i NIN, non fanno We're In This Togheter Now e Sunspot (anche se quest'ultima l'hanno fatta un paio di volte nell'ultimo tour) per la difficoltà di Trent a cantarle.
Perchè Preciuos ti sembra che gli viene in discesa? non credo affatto alla tua teoria
di M|M stanno portando 4 brani considerando che la scaletta non conta oltre 20 brani il resto sono encore...
SPOILER
Era proprio il caso di togliere JCGE e secondo me e anche APTIUT ma scommetto che a Gordeno diverte abbracciare il basso elettrico ...
The_Caterpillar
Master
Master

The Thing ha scritto:Perchè Preciuos ti sembra che gli viene in discesa? non credo affatto alla tua teoria
di M|M stanno portando 4 brani considerando che la scaletta non conta oltre 20 brani il resto sono encore...
SPOILER
Era proprio il caso di togliere JCGE e secondo me e anche APTIUT ma scommetto che a Gordeno diverte abbracciare il basso elettrico ...

Infatti non direi che venga così bene live. Aho, comunque la mia è solo una teoria, bisognerebbe chiedere a Gahan personalmente sta cosa. Solo lui può saperlo.

Comunque sono d'accordo con te per cambiare quei due brani. Il posto di EC lo darei a una Nothing così da spostare EC al posto di JCGE. APTIUT con cosa lo sostituisci? Io sono stufo di sentire sta versione ma che ci mettiamo? AQOT? Master & Servant?
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

The_Caterpillar ha scritto:
Master & Servant?
eh! :P
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Alla fine ho ceduto, ho preso un early entry per la data di Torino. A parte quel biglietto specifico, devo dire che i prezzi sono abbastanza umani per essere nel 2023.

Se poi la scaletta non fosse all'altezza, premerei di nuovo il bottone "rivendi" :lol:
The_Caterpillar
Master
Master

Capilander88 ha scritto:Alla fine ho ceduto, ho preso un early entry per la data di Torino. A parte quel biglietto specifico, devo dire che i prezzi sono abbastanza umani per essere nel 2023.

Se poi la scaletta non fosse all'altezza, premerei di nuovo il bottone "rivendi" :lol:
Ma si, hai fatto bene. Il criticone (io in questo caso), non ha preso i biglietti per Milano solo perchè Domenica è a Bologna e psicologicamente è concentrato li ma se poteva se li sarebbe presi senza problemi.

Com'è che diceva Nick Cave su Jubilee Street? "I ought to practice what i preach"? Il dito parla ma la testa andrebbe volentieri da altre parti.

Ti invidio, e anche le sa scaletta fosse praticamente la stessa, chi se ne frega. Meglio andare a concerti che spendere soldi in altre cazzate.
Rispondi