America del Nord. Prima leg

Sezione sul tour in corso

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Nothing verrà cantata più aventi nel tour o rimarrà un illusione del 23 marzo?
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

come per la scelta dei singoli anche per le setlists usano criteri diversi dai miei...dai nostri...sorprendenti come sempre...
non voglio un concerto greatest hits, ma vorrei sentire le nuove dal vivo condite magari da uno due tre da ogni altro lavoro..poi con gli encore ti sbizzarrisci..
Celebration02
Devoted
Devoted

dael ha scritto:come per la scelta dei singoli anche per le setlists usano criteri diversi dai miei...dai nostri...sorprendenti come sempre...
non voglio un concerto greatest hits, ma vorrei sentire le nuove dal vivo condite magari da uno due tre da ogni altro lavoro..poi con gli encore ti sbizzarrisci..
Concordo in pieno, sarebbe l'ideale avere questa set list ma ahinoi è impossibile non so per quali motivi loro
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Celebration02 ha scritto:Nothing verrà cantata più aventi nel tour o rimarrà un illusione del 23 marzo?
Magari per la Leg europea.. Oppure sarà l'ennesima cazzata
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

WIME ed il tributo video ad Andy e’ una delle 3 cose più belle mai viste.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

dael ha scritto:come per la scelta dei singoli anche per le setlists usano criteri diversi dai miei...dai nostri...sorprendenti come sempre...
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma se sono più prevedibili di una vecchia zia nella setlist dei tour!
3/4 occupata da greatest hits, di cui quasi tutte sempre sempre sempre le solite, e una manciata obbligatoria (ma loro ne farebbero pure a meno) di nuovi brani.
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

mettiamola cosi'..sorprendenti nel senso che non scelgono di portare le nuove come dovrebbe essere ma..appunto..solo i greatest hits..e trattandosi di un tour successivo al nuovo lavoro e' no buono..
ci sono delle difficoltà a rendere qualche track live..ok...diamo tasti a eigner anziche' la batteria cosi' non va' in bang&crash ad cazzvm :roll: :lol: :lol: :lol:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Comunque notavo che dall'ultima data americana -New York- alla prima europea -Amsterdam- c'è un mesetto abbondante di stop.
Speriamo ne approfittino per regolarsi un po' con la setlist, perché così non va bene.
Celebration02
Devoted
Devoted

Ragazzi aldilà della discutibile set list, sto leggendo vari commenti da siti esteri e YouTube che mi preoccupano, in quanto Dave nel concerto di San Josè di ieri secondo molti ha cantato in modo pessimo e pareva confuso, bah secondo voi è vero?pare soprattutto walking in my shoes e it's no good
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Niki86 ha scritto:Comunque notavo che dall'ultima data americana -New York- alla prima europea -Amsterdam- c'è un mesetto abbondante di stop.
Speriamo ne approfittino per regolarsi un po' con la setlist, perché così non va bene.
Speriamo che sia qualcosa pensato per il pubblico americano, un pubblico che francamente non conosco, e che in Europa aggiustino il tiro.
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

silver wing ha scritto:@ The_Caterpillar
Spero di trovare un video migliore per capire. Comunque, speravo anche basta con ste bestie.

C'e' tutta una bella comitiva di asinelli!
https://youtu.be/99f4WbviMew

:lol:
Beh, va bene tutto, ma qui siamo oltre il fondo del barile... :lol:
The_Caterpillar
Master
Master

Celebration02 ha scritto:Ragazzi aldilà della discutibile set list, sto leggendo vari commenti da siti esteri e YouTube che mi preoccupano, in quanto Dave nel concerto di San Josè di ieri secondo molti ha cantato in modo pessimo e pareva confuso, bah secondo voi è vero?pare soprattutto walking in my shoes e it's no good
Boh, io ho guardato il video di tutto il concerto e non mi sembrava che cantasse male.
A Sacramento ha cantato decisamente meglio però credo che influisca anche il pubblico. Quello di San Jose era morto.
The_Caterpillar
Master
Master

Prima variazione...

Hanno fatto Condemnation, cantata da Dave, nell'encore al posto di Waiting for The Night
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

https://youtu.be/U3abvpU5XVI

Magari per il coro finale cantato dal pubblico, aspettiamo che sbarchino in Europa. Maledetti americani :lol:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Un peccato che non abbiano messo Death's door, o almeno Fly on the windscreen che ha un feeling da Memento Mori perfetto ("reminding us we could be torn apart... tonight").
Rispondi