America del Nord. Prima leg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Buonasera carissimi Devoti.
Il mio pensiero è molto allineato a molti di Voi, in particolare la disamina di Tukfad ad inizio pagina 2 la trovo quanto mai sottoscrivibile fra canzoni trite e ritrite e versioni appena proposte nel tour precedente.
Con il catalogo che hanno a disposizione potrebbero fare uno sforzo in più lasciando contenti tutti fra chicche e pezzi irrinunciabili.
Il mio pensiero è molto allineato a molti di Voi, in particolare la disamina di Tukfad ad inizio pagina 2 la trovo quanto mai sottoscrivibile fra canzoni trite e ritrite e versioni appena proposte nel tour precedente.
Con il catalogo che hanno a disposizione potrebbero fare uno sforzo in più lasciando contenti tutti fra chicche e pezzi irrinunciabili.
-
bertoicemachine
- Ultra member

Come darti torto!Tufkad ha scritto:Ma senza andare su queste che, gusti a parte (a me non sconfifferano) rappresentano comunque il periodo ipotetico dell'irrealtà, bastava attingere a cose dal 1998 in poi:
- A Question of Time (va sempre bene)
- Only When I Lose Myself
- Home (sacrilegio non metterla)
- Photographic
- Heaven
- Insight (ma fatta bene)
- The Bottom Line
- Halo
- lascio perdere le orrende Strangelove, Fly on the Windscreen e Master and Servant: per farle così come sono state fatte, lasciatemene il ricordo dei tempi "in cui c'era lui"...
- Freelove
... insomma, anche a ravanare nel "noi ormai sappiamo fare solo queste" (manco ci fossero CGIL, CISL e UIL dietro ai due turnisti) qualcosa di meglio e di meno scontato si poteva ancora far saltare fuori.
Ecchedu' cojoni...!
Non capiremo mai come non possano aver voglia di divertirsi a suonare ( e sbagliare ) cose diverse di un repertorio immenso.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Quoto parola per parola. Sono parecchio deluso al momentomaxbottax ha scritto:Praticamente una continuazione dello Spirit Tour con gli stessi arrangiamenti + le medesime movenze con in aggiunta 5 canzoni del Memento.
Si poteva fare qualcosa di più a livello produttivo vista l'increase non minimale dei biglietti.
Speriamo che in Europa cambino la solfa.
- Niki86
- Ultra member

Lo è purtroppo...ma al concerto vai, prendilo per quello che è: una festa. Mi aspettavo ben altro, e spero ancora in qualche sorpresa una volta sbarcati in Europa. Ma la sensazione che ho è che abbiano fatto il minimo indispensabile per tornare subito sul palco.Tufkad ha scritto:Adesso ditemi che, dopo WIME, anche Everything Counts è IDENTICA allo Spirit Tour, e metto in vendita i miei 4 biglietti...
...eppure, fesso io che ci casco sempre... Mannaggia!!!
- BlackOut_75
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- silver wing
- Ultra member

@ The_Caterpillar
Spero di trovare un video migliore per capire. Comunque, speravo anche basta con ste bestie.
C'e' tutta una bella comitiva di asinelli!
https://youtu.be/99f4WbviMew

Spero di trovare un video migliore per capire. Comunque, speravo anche basta con ste bestie.
C'e' tutta una bella comitiva di asinelli!
https://youtu.be/99f4WbviMew
- silver wing
- Ultra member