Paesi Bassi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Paesi Bassi
16 maggio 2023 - Amsterdam, The Nederlands - Ziggo Dome
18 maggio 2023 - Amsterdam, The Nederlands - Ziggo Dome
18 maggio 2023 - Amsterdam, The Nederlands - Ziggo Dome
-
Celebration02
- Devoted

-
PaoloUltra
- Ultra member

Domani risuonano nello stesso posto, quindi dovranno cambiare qualcosa in scaletta. Martin disse che avevano provato 23/25 brani.
A meno che non inseriscano qualcosa di nuovo da Memento Mori per i live negli stadi. Mah. Io li seguo volentieri nel formato album. Li ho visti dal vivo tre volte (con gioia), ma i Nostri mi sembrano pigri oltre ogni comprensione.
P.
A meno che non inseriscano qualcosa di nuovo da Memento Mori per i live negli stadi. Mah. Io li seguo volentieri nel formato album. Li ho visti dal vivo tre volte (con gioia), ma i Nostri mi sembrano pigri oltre ogni comprensione.
P.
- The_Caterpillar
- Master

- Crumble to Dust
- Ultra member

Direi che più che la scaletta i nostri devono sistemare altro. Ero presente martedì 16 ad Amsterdam e francamente la qualità del suono non era granché, nonostante lo Ziggo Dome abbia una buona acustica. Non so se fosse la mia posizione (vicino al corridoio che separa golden circle dal resto dei posti in piedi), ma a inizio show il sound era orribile, la voce di Dave "strana". Poi la qualità è migliorata.
Per il resto, Dave era in forma, nonostante qualche incertezza nella voce in un paio di pezzi. Anche Martin non ha attaccato nel modo migliore il suo primo pezzo acustico. Gordeno sempre più a suo agio sul palco: fa il figo, balla e ancheggia...tra un po' prenderà possesso della personalità di Dave
O forse di quella del suo collega Mazzulator, a giudicare da quanto picchiava sui tasti durante uno dei due pezzi cantati da Martin
Alla fine, concerto godibile. Più che altro è stato bello rivederli dopo quasi sei anni, ma potevano fare di meglio.
Mi farà piacere leggere i commenti di chi sarà presente stasera. Spero che sia un concerto migliore. In fondo quello del 16 è stato solo il primo dopo settimane di pausa.
Per il resto, Dave era in forma, nonostante qualche incertezza nella voce in un paio di pezzi. Anche Martin non ha attaccato nel modo migliore il suo primo pezzo acustico. Gordeno sempre più a suo agio sul palco: fa il figo, balla e ancheggia...tra un po' prenderà possesso della personalità di Dave
Alla fine, concerto godibile. Più che altro è stato bello rivederli dopo quasi sei anni, ma potevano fare di meglio.
Mi farà piacere leggere i commenti di chi sarà presente stasera. Spero che sia un concerto migliore. In fondo quello del 16 è stato solo il primo dopo settimane di pausa.
- The_Caterpillar
- Master

- The_Caterpillar
- Master

JCGE e APTIUT. Se sostituissero ste due a luglio sarei più che felice ma già così sono contentoUseless83 ha scritto:Davvero!![]()
Finalmente un paio di novità, non che mi aspettassi molto di più ma almeno qualcosa “si muove”.
Vediamo di qui a Luglio se cambiano qualcos’altro. Magari togliessero pure JCGE per qualche vecchio pezzo
- Crumble to Dust
- Ultra member

Useless83 ha scritto:Magari togliessero pure JCGE per qualche vecchio pezzo
Magari! Facciamo anche PreciousThe_Caterpillar ha scritto:JCGE e APTIUT.
@Useless83: com'era l'audio? Buono, accettabile, pessimo?
- The_Caterpillar
- Master

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Non ho idea, non c’ero (magari, tocca aspettare BolognaCrumble to Dust ha scritto:@Useless83: com'era l'audio? Buono, accettabile, pessimo?
Sul discorso arrangiamenti ci sarebbe da scrivere un libro, tranne ( giocoforza) che per i brani di MM per il resto siamo fermi a diversi anni fa. Basterebbe qualcosa di diverso su quel piano a volta per non doversi aspettare sempre questo o quell’altro brano in scaletta, è che se sai che c’è quella canzone sarà suonata esattamente come due tour fa.
#nosurprises
- The_Caterpillar
- Master

Useless83 ha scritto: Sul discorso arrangiamenti ci sarebbe da scrivere un libro, tranne ( giocoforza) che per i brani di MM per il resto siamo fermi a diversi anni fa. Basterebbe qualcosa di diverso su quel piano a volta per non doversi aspettare sempre questo o quell’altro brano in scaletta, è che se sai che c’è quella canzone sarà suonata esattamente come due tour fa.
#nosurprises
Se devi rifare sempre gli stessi brani, perchè non "aggiornarli" un pochino?
o per lo meno, renderli più attinenti al mood dell'album che vuoi promuovere?