Bologna 16.07.2023
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Bologna 16.07.2023
16 luglio 2023 - Bologna Stadio Dall'Ara.
- The_Caterpillar
- Master

- The_Caterpillar
- Master

But Not Tonight è stata una sorpresona.
Dave sembra decisamente migliorato nel cantato, ha retto benissimo tutta la sera. Martin è sempre Martin, un Dio. SE questo è l'ultimo tour possiamo dire che chiudono in bellezza ma sono abbastanza convinto che tra 3-4 anni ci sarà nuovo disco+nuovo tour.
Bel concerto.
Dave sembra decisamente migliorato nel cantato, ha retto benissimo tutta la sera. Martin è sempre Martin, un Dio. SE questo è l'ultimo tour possiamo dire che chiudono in bellezza ma sono abbastanza convinto che tra 3-4 anni ci sarà nuovo disco+nuovo tour.
Bel concerto.
- Guro Sanzo
- Master

Ho scelto di tornare al Dall'Ara perché col Global Spirit tour si sentiva tutto benissimo.
E' sempre più preoccupante la gente in parterre, non ho mai sentito così tante volte la parola "Vasco". Mi sembra di essere quel tizio australiano quando va nelle pozzanghere in mezzo ai coccodrilli.
Grazie Martin per non aver cantato Soul with me a Bolo
E' sempre più preoccupante la gente in parterre, non ho mai sentito così tante volte la parola "Vasco". Mi sembra di essere quel tizio australiano quando va nelle pozzanghere in mezzo ai coccodrilli.
Confermo, erano carichissimi. Davvero inaspettata BTN, è una delle poche a mio parere che anche in versione piano bar è bellissima. Uno degli apici del concerto per me, insieme a Sister of Night e World In My eyes...sentita tante volte, sì, ma stavolta è diverso.The_Caterpillar ha scritto:But Not Tonight è stata una sorpresona.
Dave sembra decisamente migliorato nel cantato, ha retto benissimo tutta la sera. Martin è sempre Martin, un Dio.
Grazie Martin per non aver cantato Soul with me a Bolo