Niki86 ha scritto: ↑sab ott 25, 2025 2:36 pm ciò che sento di dire è che questa canzone, se avesse avuto una piccola intro -per essere pignoli- ma soprattutto una coda finale degna di nota e magari qualche altra piccola rifinitura qua e là, sarebbe potuta diventare un singolo degno dei migliori Depeche.
E dire che quando ne ascoltai degli estratti dai video di chiusura di M, non mi piaceva neanche. Ma ora così, sentita per intero in cuffia, è un'altra cosa e mi sono ricreduto.PaoloUltra ha scritto: ↑ven ott 24, 2025 9:57 pm Non sarà un capolavoro, però caspita quanto rimane impressa.
E' davvero "appiccicosa". Un bel brano, con un testo forte.
Cito Niki e Paolo perchè sono le stesse cose che ho provato anche io, dopo diversi ascolti. Mi piace, ti si attacca, perfetta per le radio, ora non voglio fare il giochino di che canzone di MM mettere in panchina per far spazio a questa, però sì manca qualcosa per farla ascendere all'Olimpo dei classici DM. Non è un peccato mortale, quei tempi sono lontani ma è una nuova canzone e resta pur sempre un evento per noi tutti no?
Mi aspettavo di sentirla dopo il film o comunque più in là, ma onestamente continuo a essere sempre più interessato per la visione del film (almeno per me mancano solo 3 giorni).
Il mio unico problema sarà mettere mano al portafoglio per tutte quelle belle edizioni in vinile. Sono innamorato di quella color argento