Ah, ok. Pensavo tu fossi ad Amsterdam.Useless83 ha scritto:Non ho idea, non c’ero (magari, tocca aspettare Bologna) ho solo trovato qualche breve spezzone on line.
Paesi Bassi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Crumble to Dust
- Ultra member

- The_Caterpillar
- Master

- Crumble to Dust
- Ultra member

Secondo me l'ultimo vero singolo è Wrong, ma mi rendo conto della mia parzialità: Precious proprio non la reggoThe_Caterpillar ha scritto:Precious può anche starci, alla fine, è l'ultimo vero grande singolo. Potrebbero aggiornare l'arrangiamento, ma è un altro discorso.
Comunque c'era ben altro a cui attingere. Una Free Love sarebbe stato un gradito ritorno. Anche Halo, che se non ricordo male non fanno dal Delta Machine tour. Tra l'altro, all'epoca scelsero la versione Goldfrapp che è bellissima, per carità, ma appunto basterebbe reintrodurre Halo versione originale per variare un po'. Sarebbe comunque uno sforzo minimo per tutti loro, visto che la conoscono di sicuro a menadito. E poi ci sarebbe Death's Door, che è e temo rimarrà il mio sogno impossibile e proibito
Va beh, mi faccio bastare SON cantata da Dave, che è stata una bella sorpresa.
- Crumble to Dust
- Ultra member

- The_Caterpillar
- Master

Per le masse Precious è l'ultimo singolo vero. Chiaro, noi fan veri abbiamo Wrong (aggiungerei anche Ghosts Again, ma quello vale per me).Crumble to Dust ha scritto:Secondo me l'ultimo vero singolo è Wrong, ma mi rendo conto della mia parzialità: Precious proprio non la reggo![]()
Comunque dai, se si sbattono un pochino, ne hanno di brani nella loro discografia che possono usare al posto di Precious.
- Crumble to Dust
- Ultra member

Sono d'accordo con te su GA. Il pezzo è cresciuto davvero tanto. Riguardo a Precious, per quanto io la schifi devo ammettere che è una song che dal vivo acchiappa e strappa gridolini eccitati a gran parte delle fanThe_Caterpillar ha scritto:Per le masse Precious è l'ultimo singolo vero. Chiaro, noi fan veri abbiamo Wrong (aggiungerei anche Ghosts Again, ma quello vale per me).
è chiaro che ha più talento nel ballo che nella graficaThe Thing ha scritto:https://twitter.com/dmforumeu/status/16 ... IGPlBxgpjQ
Anton Corbijn celebrating & dancing
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
The Grabbing Hands.Crumble to Dust ha scritto:Una nota sul merchandising: magliette a 50€ e felpe con cappuccio alla modica cifra di 90€. Folli.
Ci sono cascato... una t-shirt estremamente cheap a 50 euri e un portachiavi di latta a 20.
Meno male che (per ora) non ci sono tazze e tourbook: avrei dovuto fare un mutuo!
Questa cosa, riguardo ai Depeche Mode, non mi va tanto giù. Vorrei meno avidità.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Mie veloci impressioni di Amsterdam, secondo show.
- Inizio con incidente: finita l'intro, My Cosmos Is Mine è partita con un evidente ritardo (e un po' di imbarazzo percepibile)
- Audio buono dalla mia posizione (spalti): suoni e voci ben percepibili
- Il video della "cammellata nel deserto" (Wlaking in My Shoes) entrerà nel libro dei record negativi di Corbijn (insieme con cani, porcellini etc)
- Corbijn ha fatto capolino sul palco e ha scattato alcune foto
- Perle assolute, che da sole meritano il prezzo del biglietto: Sister of Night, eseguita benissimo; Everything Counts (video a parte), che per come è accolta dappertutto dovrebbe suggerire ai DM di tenerla fissa per omnia tempora; Home, un regalo inatteso e suonato in modo impeccabile
- My Favourite Stranger (altra novità) viene bene dal vivo ma la canzone è debole
- Dave è piuttosto statico rispetto al passato: più misurato, può sembrare una brutta copia di se stesso. In realtà rimane molto credibile (del resto, il tempo è inesorabile per tutti)
- Nota di merito per Gordeno, che ha storpiato solo il riff di It's No Good ma per il resto è stato diligente e ha suonato molto bene.
- Eigner ai synth in Condemnation...
- E' sempre un piacere enorme vederli
- Anche all'estero, quella dei Devoti è una grande famiglia!
- Inizio con incidente: finita l'intro, My Cosmos Is Mine è partita con un evidente ritardo (e un po' di imbarazzo percepibile)
- Audio buono dalla mia posizione (spalti): suoni e voci ben percepibili
- Il video della "cammellata nel deserto" (Wlaking in My Shoes) entrerà nel libro dei record negativi di Corbijn (insieme con cani, porcellini etc)
- Corbijn ha fatto capolino sul palco e ha scattato alcune foto
- Perle assolute, che da sole meritano il prezzo del biglietto: Sister of Night, eseguita benissimo; Everything Counts (video a parte), che per come è accolta dappertutto dovrebbe suggerire ai DM di tenerla fissa per omnia tempora; Home, un regalo inatteso e suonato in modo impeccabile
- My Favourite Stranger (altra novità) viene bene dal vivo ma la canzone è debole
- Dave è piuttosto statico rispetto al passato: più misurato, può sembrare una brutta copia di se stesso. In realtà rimane molto credibile (del resto, il tempo è inesorabile per tutti)
- Nota di merito per Gordeno, che ha storpiato solo il riff di It's No Good ma per il resto è stato diligente e ha suonato molto bene.
- Eigner ai synth in Condemnation...
- E' sempre un piacere enorme vederli
- Anche all'estero, quella dei Devoti è una grande famiglia!
- Crumble to Dust
- Ultra member

Ci sei cascato? E va beh, si vive una volta sola. Memento Mori, no?Tufkad ha scritto:The Grabbing Hands.
Ci sono cascato... una t-shirt estremamente cheap a 50 euri e un portachiavi di latta a 20.
Meno male che (per ora) non ci sono tazze e tourbook: avrei dovuto fare un mutuo!
Questa cosa, riguardo ai Depeche Mode, non mi va tanto giù. Vorrei meno avidità.
Io non ho speso un Euro solo perché non c'era il tour book. Per magliette e felpe ho passato tranquillamente, ma il tour book se e quando sarà disponibile me lo compro.
- Crumble to Dust
- Ultra member

Quoto. Aggiungo Soul With Me, che Martin ha cantato divinamente (mi riferisco allo show del 16).Tufkad ha scritto:Mie veloci impressioni di Amsterdam, secondo show.
[...]
- Perle assolute, che da sole meritano il prezzo del biglietto: Sister of Night, eseguita benissimo; Everything Counts (video a parte), che per come è accolta dappertutto dovrebbe suggerire ai DM di tenerla fissa per omnia tempora;
Io ho molto apprezzato questo Dave, che fa meno smorfie ed evita di rimanere a torso nudo. Più sobrio e di classe.Tufkad ha scritto:- Dave è piuttosto statico rispetto al passato: più misurato, può sembrare una brutta copia di se stesso. In realtà rimane molto credibile (del resto, il tempo è inesorabile per tutti)
Vero. Si incontra sempre qualcuno con cui chiacchierare piacevolmente dei nostri per ingannare l'attesa.Tufkad ha scritto:- Anche all'estero, quella dei Devoti è una grande famiglia!
Dal tuo commento mi sembra di capire che, a parte il pasticcio su MCIS, lo show del 18 è stato un passo avanti rispetto a quello di apertura della leg e questo mi fa ben sperare per i prossimi concerti.
- The_Caterpillar
- Master

- Crumble to Dust
- Ultra member