Belgio

Sezione sul tour in corso

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Belgio

Messaggio da Miss Kaleid »

20 maggio 2023 - Antwerp, Belgium - Sportpaleis Antwerpen
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Potevo farmi scappare una delle prime date? Certo che no 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alanwilder91 ha scritto:Potevo farmi scappare una delle prime date? Certo che no 8)
Sarà molto interessante il feedback, ho sentito pareri totalmente contrastanti a riguardo, ma credo che stavolta l'atmosfera sarà calorosamente internazionale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Spero di non sentire mai più nessuno lamentarsi dell'acustica degli stadi, perché questo Sportpaleis è stato una roba vergognosa da questo punto di vista.

Siamo ai livelli del Palalottomatica se non peggio :lol:

Per il resto devo dire che è stato un buon concerto. Ho visto un Dave molto più a fuoco, per non dire molto meno urticante, del solito e un Martin molto molto sciolto (bellissimo il finale di ETS passato completamente sulla passerella).

Splendide Sister Of Night e Waiting For The Night, cantate veramente bene, e le varie A Question Of Lust, Wrong ed Everything Counts che, pur se con le versioni riciclate dalla scorso tour, sono veramente ben fatte e tra i momenti migliori dello show. Hanno un buon impatto anche le nuove, sono rimasto sorpreso da Wagging Tongue, ed anzi speriamo che ne suonino altre che non siano My Favourite Stranger possibilmente :lol:

Grandi emozioni, per ovvi motivi, su World In My Eyes e Soul With Me, che anche piano bar rimane sublime.

Note dolenti: la setlist. A dir poco 5 canzoni andrebbero segate per non fare mai più ritorno (IFY, JCGE e quel remix osceno di APTIUT su tutte) e magari rinnovare anche qualche versione dei classici. Li aspetto al varco dopo aver citato nei mesi passati cose come The Sun And The Rainfall.

Note dolentissime: Eigner, il più delle volte, insostenibile. Gordeno a confronto quasi lo inviterei a prendere una birra. Quasi.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

alanwilder91 ha scritto:Spero di non sentire mai più nessuno lamentarsi dell'acustica degli stadi, perché questo Sportpaleis è stato una roba vergognosa da questo punto di vista.
Se è per questo io mi sono lamentata anche dello Ziggo Dome :mrgreen:
Certo non è incoraggiante se hanno ciccato clamorosamente anche lo Sportpaleis. :roll:
alanwilder91 ha scritto:Gordeno a confronto quasi lo inviterei a prendere una birra. Quasi.

Io Gordeno lo inviterei a prendere un sedativo. Senza quasi.
Rispondi

Torna a “Memento Mori Tour”